Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

A quei tempi lavoravo in una sim . Gestivo patrimoni poi Un fondo .

Va bhe . Meglio ora che sono a cazzeggiare in Spagna a e domani parto per unaa settimana in Sud Africa .
Arsenio io non capisco come mai i rendimenti dei fondi (anche quelli speculativi) sono così "normali".
Loro non potrebbero usare i derivati x aumentare il rendimento totale?
Rispondi se vuoi ovviamente.. :)

Io non ho mai usato le opzioni e non ho mai fatto la fine di chicchessia, continuo a pensare che coprirsi sia un atto di chi non sa cosa fa il mercato poi ognuno opera come meglio crede

anche io ora sono serio

Ben vero se lavori con un fib 2 fib10-20 fib
Se gestisce un portafoglio di mille mille milioni che fai trading o gestisci scenari ?

Io non ho mai usato le opzioni e non ho mai fatto la fine di chicchessia, continuo a pensare che coprirsi sia un atto di chi non sa cosa fa il mercato poi ognuno opera come meglio crede

anche io ora sono serio

davvero??!

anche io ora sono seria

scimmia.gif

Arsenio io non capisco come mai i rendimenti dei fondi (anche quelli speculativi) sono così "normali".
Loro non potrebbero usare i derivati x aumentare il rendimento totale?
Rispondi se vuoi ovviamente.. :)

Li usano eccome . Ma un conto è gestire 1 mione di euro che fai cosa vuoi , un conto averne da manovrare montagne

x il maestro power ... chi muove il mercato (le mani forti o chi vuole spostare i prezzi) lo sanno si dove portarlo o quali sono le posizioni da difendere ....
il market maker che deve garantire la liquidità al mercato ... si deve coprire (delta zero)
e qui mi fermo ... :rotfl::rotfl::rotfl:
ragazzi siete prorio una massa di dilettanti ...

Novi 70 gliele hai spiegata la faccenda degli open interest?

Ben vero se lavori con un fib 2 fib10-20 fib
Se gestisce un portafoglio di mille mille milioni che fai trading o gestisci scenari ?

Perché voi qui gestite portafogli di mille mille milioni? Io parlo sempre per Trader privati indipendenti e continuo a ritenere che uno che sa cosa fa il mercato guadagna 100 volte uno che si copre con le opzioni

se voglio vivere in borsa devo pensare come guadagnare, se penso a coprirmi è perché non sono in grado di prevedere i movimenti

Molto semplice

Users who are viewing this thread

Back
Alto