Trading "ad quazzum" e perle di saggezza

Io non ho mai usato le opzioni e non ho mai fatto la fine di chicchessia, continuo a pensare che coprirsi sia un atto di chi non sa cosa fa il mercato poi ognuno opera come meglio crede

anche io ora sono serio

gestire centinaia di milioni non è esattamente la stessa cosa del trading da salotto che fa lei :D

ha presente cosa succede se un fondo da centinaia di miliardi apre e chiude tutte le posizioni in pochi giorni?

gestire centinaia di milioni non è esattamente la stessa cosa del trading da salotto che fa lei :D

ha presente cosa succede se un fondo da centinaia di miliardi apre e chiude tutte le posizioni in pochi giorni?

Ma lei ci è o ci fa?

ho già chiesto infatti se loro fossero fondi che gestiscono mille mille milioni o sono Trader privati indipendenti ma ancora non mi hanno risposto

In effetti chi investe vagonate di danaro fresco liquido contante deve solo indovinare la direzione dei mercati con un buon sistemino ....la gestione del rischio conta una minchia ....

La mia idea è molto semplice

Sai come guadagnare intraday? Hai idea di cosa fa il mercato ? Se si non hai bisogno delle opzioni

Se ricorri alle opzioni è perché sei alla frutta

È l.’ultima occasione x chi non riesce a guadagnare perché non sa dove va il mercato

non mi sembra complicato da capire

La mia idea è molto semplice

Sai come guadagnare intraday? Hai idea di cosa fa il mercato ? Se si non hai bisogno delle opzioni

Se ricorri alle opzioni è perché sei alla frutta

È l.’ultima occasione x chi non riesce a guadagnare perché non sa dove va il mercato

non mi sembra complicato da capire

e se sono super sicuro di dove va il mercato...e volessi avere + margini... che faccio? un bonifico?

Users who are viewing this thread

Back
Alto