Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (5 lettori)

windjets

33341822731 cabala
azz da una vita non ti vedo in diretta :)

buona sera capo,
oggi il mkt ha preso per le @@ il tuo amico Mat... l'ha sollevato di peso... e l'ha sbattuto violentemente a dx e, per par condicio, a sx... poi hanno preso un cingolato... e mi hanno calpestato... :sad:

Vorrei saper a ke ora hai letto la posta:wall::wall::wall:, erqa tutto scritto.....,

quazzo------

erano verdi...., quando ho messo il francobollo........, a ke ora è arrivata....., se fosse arrivata in ritardo ..., potresti far causa.....,nn al mittente,, m:wall:a alla società kwe :wall:gestisce il servizio,,

:wall:un abbraccio........, ti penseròòòòòòò. gustandomi la mia spiaggia perlata con un mar verde smeraldo.......,
beato te ke vai a veder i kuli al kù..., sono passati oltre 6 lustri........., certe gnokke made in finlandia & svezia......, con l'età ke avanza solo qualke antilope :D . distesa su seta pura color perla......., un ottimo contrasto...:p:p.

ciauz



se senti fiore,.......salutamela....
 

MATLEY

Forumer storico
monello:perfido:
Ciao Angelo........,
domani vado .........., tu sai........,
cmq un piccolo aggiornamento.......,
acquistato un ottimo condom in cotton per la protezione del mio caz:D:D.
questo è facile come enigma......,le @@ di silver diventeranno di piombo;).mkt pericolossisimi...occiooooo, yankee incasinati......,martedì nero????, weekly nero........, quindicina nero bollente?????.

fituso in coma........, grosso errore.....bloccare lo shhhhhhhh.

fnc........, mah....., qualcosa nn quadra, maria idem i pe very cip...,

cmq stanno pestando i titoli....., buttandoli giù a rotazione.......,


un saluto a tutttiiiiiiiiiiiii Buon Natale Estivo........,


ciao Jimmmmmmmmmmmmmmm tromba poco.....

ciao Guido........è arrivata l'era glaciale...

Ciao Fiore........, ti 6 divertita..., beata te ke 6 sempre in ferie:D, quasi .., quasi ti invidio......,




KE DIRE ........, GRAZIE ANGELO......... :perfido:.........., sto bevendo un calice di Luce....., per mettere a fuoco :D:D....., i mkt & nn solo :p:p..., cmq fa male, nn aver il tempo necessario per analizzar:p meglio:wall::wall:.




buone ferie........ a tutti......



ciauz......,

ti dico una cosa wind:
quando dicevi di stare flat... che c'era troppa vola... di operare con poco capitale... solo intraday o max 2 giorni... di tradare le commodities perchè, in questo periodo meno manipolate...
Insomma quando dicevi tutte queste cose ho sbagliato a nn ascoltarti... è stato un grave errore che mi è costato quasi 10mila euro dal 20 di aprile a oggi. Inoltre sono dentro con più di mezzo capitale e l'impressione è che mi fumerò anche tutto il gain dello scorso anno.


metti una salsiccia da parte che arrivoooooooooooooooooooooooo:V:V:V
 

MATLEY

Forumer storico
Vorrei saper a ke ora hai letto la posta:wall::wall::wall:, erqa tutto scritto.....,

quazzo------

erano verdi...., quando ho messo il francobollo........, a ke ora è arrivata....., se fosse arrivata in ritardo ..., potresti far causa.....,nn al mittente,, m:wall:a alla società kwe :wall:gestisce il servizio,,

:wall:un abbraccio........, ti penseròòòòòòò. gustandomi la mia spiaggia perlata con un mar verde smeraldo.......,
beato te ke vai a veder i kuli al kù..., sono passati oltre 6 lustri........., certe gnokke made in finlandia & svezia......, con l'età ke avanza solo qualke antilope :D . distesa su seta pura color perla......., un ottimo contrasto...:p:p.

ciauz



se senti fiore,.......salutamela....

il problemi sono 2:
1: mi hai abituato a sapere tutto con laaaaaaargo anticipo... giorni... settimane... mesi. Ora mi devo abituare a sapere tutto con qualche ora di anticipo... comunque oggi era data di set up... quindi il ribasso ci stà.
2: ho letto il tuo post quando ti ho risposto... quindi a mkt chiusi...
purtroppo il tempo a disposizione è poco


ciao wind
buona vacanza
tra poco vado anch'io

non trascurare il ns gioiello... scrivile anche tu ogni tanto
 

FreeWind69

...armonia
1312237833usd.jpg


...mat :) ...può essere :)

...non sembrerebbe la prima volta che fanno un minimo inferiore a quello di partenza prima di salire
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
...wind :) ...chissà dove stai :up: ...era glaciale :rolleyes::-?
...qualche scarsa possibilità di essere in 4 abcde :-?


buon giorno a tutti,
buon giorno free e grazie per il prezioso contributo.




es potrebbe crollare nei prossimi 15gg...
silver idem......,
il cotton volerà ....,
il gaz un giro 4,44 :rolleyes:
su fituso ci sono molti big incastrati........, roba grossa......, potrebbero mollare...... hanno i nervi a fior di pelle.......,
in caso si selloff su generali in area xxxxx strong buy secolare......

amen
 

Users who are viewing this thread

Alto