Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

frengo67

Forumer storico
dpo discorso zio silvio venduto tutto italia e comprato germania....w i krukki...un saluto a tutti...okkio tra poco tassa sulla sega
 

FreeWind69

...armonia
...quell'hs in usa fa davvero paura ...molto simile al 2008 ...quello su xbr altrettanto

...crb sulla 200 ...ben sta pompando:up: ...a bestia :p
 

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,

frengo sei un genio però, gentilmente, cancella il post della tassa sulla sega... se ti legge giulio la applica per davvero :lol:
 

drinex

Nuovo forumer
Qualcuno di voi mi spiega il tracollo di Diasorin dopo gli ottimi risultati concernenti gli utili che sono stati pubblicati? Cavolo ero in gain, in un giorno sono sotto di brutto.
 

MATLEY

Forumer storico
Qualcuno di voi mi spiega il tracollo di Diasorin dopo gli ottimi risultati concernenti gli utili che sono stati pubblicati? Cavolo ero in gain, in un giorno sono sotto di brutto.

ho tolto DIA dalla w list per inserire il cotone...

comunque hai ragione... bilanci e news sono ottime; questo è il link. Veramente una meglio dell'altra:
Notizie Diasorin - Notizie Investireoggi.it

potrebbe essere un movimento salta stop :rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
non c'è forza...
ancora si soffre...

se avessi un paio di milioni sul c/c prenderei cotone, mlm + una bella randellata su fnc e mib per abbassare il pmc

capo: se ti mando in pvt l'iban provvedi tu?
non essere tirchio :-o
 

drinex

Nuovo forumer
non ricordo chi tra rindo o wind è in buy su diasorin...

era wind ad avere diasorin. Io lo tengo perchè cavolo, non capisco proprio perchè non debba risalire. Per il cotone sono dentro a 2,19 seguendo il tuo consiglio di una settimana fa. Sono preoccupato per Egp, Mediolanum e Mediaset. Se non risale un pò questo Mibtel la vedo dura. Sono in loss peso ma aspetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto