Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno di voi mi spiega il tracollo di Diasorin dopo gli ottimi risultati concernenti gli utili che sono stati pubblicati? Cavolo ero in gain, in un giorno sono sotto di brutto.
Qualcuno di voi mi spiega il tracollo di Diasorin dopo gli ottimi risultati concernenti gli utili che sono stati pubblicati? Cavolo ero in gain, in un giorno sono sotto di brutto.
era wind ad avere diasorin. Io lo tengo perchè cavolo, non capisco proprio perchè non debba risalire. Per il cotone sono dentro a 2,19 seguendo il tuo consiglio di una settimana fa. Sono preoccupato per Egp, Mediolanum e Mediaset. Se non risale un pò questo Mibtel la vedo dura. Sono in loss peso ma aspetto.