Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao barber,
condivido l'aggiornamento del capo :)

kiusi gli sh aperti ieri......& reversato Long......,
credo nei miracoli......., solo una sola scintilla può far bruciare il fieno.......,

ke dire dentro mlm 510 in asta........, mahhhh , mef, mt. cotton... gas fuori.... niente 3,75 ci speravo----,

spero nella rottura dei 113 di cotton..... almeno i 128........

es debole..., mancato hammer orario......., mah òla vedo dura......, inoltre controtrend... l'unica soddisfazione beccare lo sh sul fituso..... 3300 punti.......,
domani sarà <dura almeno kel'es nn risalga la kina

es +325 punti ora in loss di 10 con i 2 long......
kiuso perkè la discesa è stata troppo violenta.....

nn saranno mica pazzi di kiudere cosi bassi la weekly, gli yanke nn possono riskiare,,,,,,m sennoò la prx settimana ci sarà un grosso sell off.

penso ke kiuderano la settimana in area 1180......, sol così potrebbero andar al test dei 1212 la prx settimana kiudendo una 4 in abcde ingabbiando altri polli......, se cosi nn fosse 1186 sarà il suo mx con la 4 in abc------- prima di andare al test 1040 con mx ext 1000 kiusura della onda 1 primaria discendente.

sull'es urge doji weekly dopo hammer scorso......., situazione delicatissima.....

stanotte lo zio ben si inventerà qualcosa.......

domani solo un + 4% di es potrà rimandare di qualke settimana il test dei 1000.

THE END.......

haimè

amen

Ciao Matley....buongiorno a tutti....il rimbalzino non c'è stato....anzi....ci dobbiamo aspettare un'altra settimana da panico ? Personalmente sono in buy sul lev mib a 5,55...non ho fretta. Tutte le volte che ho voluto portare a casa guadagni facili e veloci ho solo lossato. Calma e sangue freddo.

BYE BYE

Ciao Matley....buongiorno a tutti....il rimbalzino non c'è stato....anzi....ci dobbiamo aspettare un'altra settimana da panico ? Personalmente sono in buy sul lev mib a 5,55...non ho fretta. Tutte le volte che ho voluto portare a casa guadagni facili e veloci ho solo lossato. Calma e sangue freddo.

BYE BYE
buon giorno bye,

attenzione: 5,84 non devono essere rotti al ribasso :help::help::help:

fossi in te mi toglierei da quel livello

buona sera fagiolo,
all'ingrosso o al dettaglio?
se all'ingrosso sarebbe necessario capire se il tuo grossista ha poi piazzato la merce al dettaglio...
avete l'abitudine di farvi inviare un'inventario a cadenza annuale o semestrale?

Mercati/ Nuova giornata di passione. Milano maglia nera d'Europa

Venerdí 19.08.2011 20:00

IL PUNTO DELLA GIORNATA - Altra giornata di 'passione' per le piazze finanziarie europee che bruciano 94 miliardi di capitalizzazione. Non va meglio dall'altra parte dell'Atlantico con Jp Morgan che - dopo l'allarme di ieri di Morgan Stanley - rivede al ribasso le stime di crescita degli Stati Uniti e riconosce che ci sono "alti rischi di una recessione". Intanto, proprio per cercare una soluzione alle tensioni finanziarie collegate alla crisi dei debiti sovrani da Bruxelles arriva un'apertura sugli Eurobond: la Commissione europea sta studiando infatti una bozza di progetto.

Il portavoce del commissario agli Affari economici e monetari Olli Rehn fa sapere che "la Commissione Ue e' impegnata a presentare uno studio sugli Eurobond". L'Ue, spiega il portavoce, sta ancora studiando la fattibilita' dell'introduzione degli Eurobond e un'eventuale proposta legislativa sara' nel caso avanzata "successivamente". All'inizio di agosto, Rehn aveva detto che un rapporto potrebbe essere presentato al Parlamento europeo dopo l'estate. Idea immediatamente rispedita al mittente da Francia e Germania. "Gli Eurobond aumenterebbero il costo del debito francese con conseguenze sul rating a tripla A di Parigi", ha sottolineato il primo ministro francese Francois Fillon. "Alcuni invocano la creazione degli Eurobond presentandoli come la panacea. Dimenticano pero' che questi strumenti aumenterebbero il prezzo del debito francese", ha scritto il primo ministro in un editoriale su 'Le Figaro'. Sul fronte tedesco e' intervenuta direttamente Angela Merkel per ribadire la posizione contraria di Berlino sull'argomento. Secondo la Cancelliera, con gli Eurobond si va verso "un pendio scivoloso" con il rischio "di un peggioramento della situazione". "Se tutti i debiti venissero messi in un solo contenitore non capiremmo da dove vengono.

Gli eurobond non darebbero la possibilita' o il diritto ai piu' di intervenire per forzare la disciplina finanziaria degli altri", ha spiegato la Merkel. Dal canto suo il componente del direttivo della Bce Juergen Stark ha affermato che l'acquisto dei titoli di stato da parte della Bce e' un'operazione a termine con l'obiettivo e che "non puo' continuare nel lungo periodo". Per Stark il rendimento dei titoli di stato scendera' a livelli normali quando le strutture economiche saranno riformate, il debito tagliato e i deficit messi sotto controllo. La Banca centrale, ha concluso, non puo' finanziare i budget dei singoli governi.

ciao Mat, i dati di cui parlavo sono dell'associazione di categoria...export verso i paesi citati..quindi ingrosso....comunque il mio cliente visto in luglio confermava crescita(meno importante)nell'ordine di un piu 3/piu 4...quindi al dettaglio..

forse l'altro giorno hai ispirato qualcuno....
S&P500: SUGGESTIONI ALPINE...! | icebergfinanza

:D

ciao matley stamattina non riuscivo a dormire PREVISIONI SE SUCCEDE L'INVERSO DA QUANDO OBAMA HA AVUTO OK PER NON ANDARE I DEFAULT CHE TUTTI SI ASPETTAVANO UN UP SPERIAMO

buon giorno bye,

attenzione: 5,84 non devono essere rotti al ribasso :help::help::help:

fossi in te mi toglierei da quel livello

Ciao Mat. Spero proprio che tale livello non venga raggiunto, ma se dovesse arrivarci che si fa ? Non ti sembra opportuno andare a mediare ?
Forse è un livello ancora troppo alto se dovesse rompere quei minimi ?

BYE BYE

Ciao Mat. Spero proprio che tale livello non venga raggiunto, ma se dovesse arrivarci che si fa ? Non ti sembra opportuno andare a mediare ?
Forse è un livello ancora troppo alto se dovesse rompere quei minimi ?

BYE BYE

buon giorno a tutti,
buon giorno bye,
sotto il minimo dell'11/8 c'è l'ignoto quindi non medierei a 5,55.
Sono un maestro a sparare numeri a caso ma questa circostanza è troppo delicata... ed il ptf già troppo esposto... serve quindi una candela di inversione, dei minimi crescenti accompaganti da rsi crescente...
I tecnici di questo 3d stanno studiando... a breve attendo dei post.

Capo: la quantità dei tuoi interventi dovrebbe essere direttamente proporzionale alla vola :D

Venerdì sera anche Goldman Sachs ha deciso di dare una sforbiciata alle previsioni di crescita della prima economia mondiale. Gli esperti si aspettano un Pil in crescita dell’1% nel terzo trimestre e dell’1,5% nel quarto trimestre, in discesa rispetto al +2% stimato in precedenza. Goldman si concentra adesso su Jackson Hole, il simposio annuale della Federal Reserve in programma venerdì 26 agosto. Lo scorso anno Ben Bernanke, il governatore della Banca Centrale Usa, annunciò proprio a Jackson Hole il cosiddetto QE2 da 600 miliardi di euro, che partì effettivamente tra ottobre e novembre 2010. In questo quadro di incertezza globale prosegue la corsa all’oro da parte degli investitori: il metallo giallo ha toccato questa mattina il nuovo record storico a 1.889 dollari l’oncia.

Sforbiciata alle stime di crescita degli States anche da parte di Citigroup. La casa d’affari ha rivisto al ribasso le proprie previsioni di Pil Usa 2011 da +1,7% a +1,6%. Taglio più marcato per quanto riguarda le stime per il 2012 passate da +2,7% a +2,1%. Revisione al ribasso anche per le stime di utile per azione dell’indice S&P 500 passate da 98 a 97 dollari per il 2011 e da 105 a 101 dollari per il 2012.

6,55 sell levm mib
40 centesimoni al pezzo
1000 grazie capo!

il più grande spettacolo dopo il big ben è windjets :D

1152 & 15250 kiudo i log di copertura

oggi spero di kiudere i long di copertura......, cambio conta sul min di venerdi kiusa la b ora in a Di C di 4....., in parole povere....., ricarico in area 1122 di es....i long di copetura con obiettivo 1190....,
oggi in open rientrato su fnc possibile uncino ross sul 5h ob 5,18 ......qui kiudo open......, poi una nuova discesca senza nuovi mn....

ubi messa bene almeno sembtra possibile h&s rialzista....

ritornando fnc......., ki ricostruirà la libia......., ansaldo& fnc....., i libici sono senza armi........., devono ripristinare la soglia di sicurazza.... detto ciò fnc dovrebbe avere elevati ordini.....,

ancora credo ke nn sia stata presa in considerazione,,,,,, ci devono pensare.......

maria .......grande trombata........, sul + 20 mollo il 50%,,,,,,

il resto di posizione di lunghissimo...

complimentissimi :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto