Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

:eek::eek:

Houston we have a problem:D:D
così dirà il tuo Direttore di Filiale......., al suo AD.....:-o:-o.
C'è un mio Cliente,ke 9 mesi fà ...asseriva ......ke le nostre quotazioni avrebbero testato area 1€:eek::eek::eek:.....,
Sarebbe opportuno inseriLo nel CDA.....:lol::lol::lol: .

Caro Angelo......,
oggi ho ricevuto una telefonata di un carissimo Amico......., ha avuto un problema,......, un sinistro, ovviamente 100% di Ragione......., preventivo di oltre 5k€......, ha ricevuto un assegno di 1000€:eek::eek::eek::eek::eek:......,
:wall::wall::wall:......, mi kiede come è possibile......, ........, ....., .......,
nn sono alla frutta ........, gli è rimasto solo il nocciolo........., dopo questa telefonata..........., strong sell sul titolo......., ovviamente.......nn verrà divulgato.......... nn mi meraviglierei di un c11 entro il 2013.....

solo ggggggggggggggggggggggggggg..il tg lo sai..........,

forse in wl......, la milano, cattolica & vittoria , da studiare attentamente

ciuaz

Buongiorno a tutti. Buongiorno Wind. Cos'è c11 ? Mat ti deve un salame....se non sbaglio....un appello a te e Fiordaliso....dove va il nostro indice ? A quando un po' di respiro ? Ragazzi io ho un prosciutto pronto....la buttiamo sul gastronomico ???

BYE BYE

Secondo me, sistemata la finanziaria, si fa un bel balzo in alto. Sarebbe l'ora che si muovessero e che tra tutti tirassero fuori i coglioni. Il bello è che sanno benissimo che per salvare il paese dovranno colpire il marcio che c'è, cosa che stanno cercando di evitare proprio per interessi personali, favoritismi ecc..... ma alla fine sarà l'unica via da prendere.
Salteranno teste, nel bene o nel male.....

:eek::eek:

Houston we have a problem:D:D
così dirà il tuo Direttore di Filiale......., al suo AD.....:-o:-o.
C'è un mio Cliente,ke 9 mesi fà ...asseriva ......ke le nostre quotazioni avrebbero testato area 1€:eek::eek::eek:.....,
Sarebbe opportuno inseriLo nel CDA.....:lol::lol::lol: .

Caro Angelo......,
oggi ho ricevuto una telefonata di un carissimo Amico......., ha avuto un problema,......, un sinistro, ovviamente 100% di Ragione......., preventivo di oltre 5k€......, ha ricevuto un assegno di 1000€:eek::eek::eek::eek::eek:......,
:wall::wall::wall:......, mi kiede come è possibile......, ........, ....., .......,
nn sono alla frutta ........, gli è rimasto solo il nocciolo........., dopo questa telefonata..........., strong sell sul titolo......., ovviamente.......nn verrà divulgato.......... nn mi meraviglierei di un c11 entro il 2013.....

solo ggggggggggggggggggggggggggg..il tg lo sai..........,

forse in wl......, la milano, cattolica & vittoria , da studiare attentamente

ciuaz

buon pomeriggio boss,
è grazie per la costante presenza.

minimo a 13824...
eseguito il mio buy sul lev a 5,5

ogni promessa è debito :-o

Allegati

• zzz.jpg
    zzz.jpg
    1,7 KB · Visite: 161
sto aspettando il target di wind per provare un'entrata long 13920.Matley puoi decriptare l'ultimo mess di Wind perchè non ci capisco una mazza ,si può sapere qual'è il tg finale???grazie
:eek::eek::eek:
nooooooo
certo che no!
potrebbero leggere dei minori... o con problemi cardiocircolatori...

è presto per il tg finale... intendo per il buy secolare...
sarà svelato a tempo debito...

ora è tempo di rimbalzo :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto