Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Il ns ftse non si è smentito x l ennesima volta e dopo una fase laterale, ha dato un altro affondo..
A mio avviso siamo in una fase correttiva che troverà ampio respiro solo con il nuovo anno, ma che cmq sarà volatile e tra alti e bassi ci porterà a nuovi minimi.
X chiusura decennale.
Cosa potrebbe farmi cambiare idea?
Solo il superamento dell'area 20500..
Cmq x oggi potremmo continuare la coda del rimbalzo, nell ellisse viola a dx i possibili tg (14750 est 15380)
Poi x il 9-10 ritraccio ( ormai ci siamo quasi abituati...:-()
e possibile nuova ripartenza verso il tg della B che indico sul lato sx nelle varie ellissi verdi x step( 16050-17400-18500-19660)
Date di setup 23-26 settembre.
1315464319ftsemibindex.png

Il ns ftse non si è smentito x l ennesima volta e dopo una fase laterale, ha dato un altro affondo..
A mio avviso siamo in una fase correttiva che troverà ampio respiro solo con il nuovo anno, ma che cmq sarà volatile e tra alti e bassi ci porterà a nuovi minimi.
X chiusura decennale.
Cosa potrebbe farmi cambiare idea?
Solo il superamento dell'area 20500..
Cmq x oggi potremmo continuare la coda del rimbalzo, nell ellisse viola a dx i possibili tg (14750 est 15380)
Poi x il 9-10 ritraccio ( ormai ci siamo quasi abituati...:-()
e possibile nuova ripartenza verso il tg della B che indico sul lato sx nelle varie ellissi verdi x step( 16050-17400-18500-19660)
Date di setup 23-26 settembre.

buon giorno fiore e bentornata :)

1000 grazie per l'aggiornamento.
come sempre lavoro straordinario :up:

operativamente hai pianificato una strategia?

vediamo se gli shortini di wind a 89 fanno il loro dovre o se siamo nel 15% di possibilità....ahh dimenticavo ,buongiorno!

buon giorno fiore e bentornata :)

1000 grazie per l'aggiornamento.
come sempre lavoro straordinario :up:

operativamente hai pianificato una strategia?
Lecca Kulo........:D:D:D

cmq vale la pena:lol::lol::lol:....

Ciao Fiore,

si balla.......,

studiate popolare di milano......., possibile hs rialzista ob 1,42....., potrebbe essere il titolo odierno....., speriamo ke sia esplosivo......, adc rinviato ......, troppo basso il prezzo dell'azione....., sarebbe opportuno una quotazione intorno 2€...
poki soldi.....ognuno con la propria testa & dindi....

Ora es tenta un lieve risalita oggi ulteriori-5 manca onda e finale ..con partenza dai 1137.....

okkio alla penna.....

Ciao Angelo.....

mi ritiro nel mio salottino.......,

potresti rispondere:wall::wall::wall: my desktop:D:D:D
ciauz

Angelo nn 6 una faina, aggiornata firma..... no nn lo fa......, ma se ......,
voglio il nobel per la lugimiranza:p:p

matley perdere 15000 o 3000 è una bella differenza non avendo dindini per mediare sto cercando qualche guadagno con mini long su qualche indice o azione ieri venduto troppo preso sul fib ma mi accontento per WINDJTS pop mi rsa 0.3 vendo 0.4 se arriva

Ultima modifica:
Lecca Kulo........:D:D:D

cmq vale la pena:lol::lol::lol:....

Ciao Fiore,

si balla.......,

studiate popolare di milano......., possibile hs rialzista ob 1,42....., potrebbe essere il titolo odierno....., speriamo ke sia esplosivo......, adc rinviato ......, troppo basso il prezzo dell'azione....., sarebbe opportuno una quotazione intorno 2€...
poki soldi.....ognuno con la propria testa & dindi....

Ora es tenta un lieve risalita oggi ulteriori-5 manca onda e finale ..con partenza dai 1137.....

okkio alla penna.....

Ciao Angelo.....

mi ritiro nel mio salottino.......,

potresti rispondere:wall::wall::wall: my desktop:D:D:D
ciauz

Angelo nn 6 una faina, aggiornata firma..... no nn lo fa......, ma se ......,
voglio il nobel per la lugimiranza:p:p

buon giorno boss,

milano assicurazioni in w list :wow: :lovin: :lovin:

buon giorno boss,

milano assicurazioni in w list :wow: :lovin: :lovin:

dentro -5 es 1201......, + in -2 di ieri 1188,5...., tot. -7 1197,5

quando il gioco si fa duro......, i duri cominciano a giocare.....

ricordiamoci inverted hammer della scorsa candela weekly.....in casa yankee......., se fossero bravi si sparano un -8 in due sedute...

nn lo fa ......., Zio BEn, aiutami tu......, oggi oby dire ...ke saranno approvati nuovi interventi per stimolare economia.....:D:D

ciao Angelo...., di Là-.....

parola d'ordine okio alla penna;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto