Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...mi sembra la classica seduta trappola......ma siccome non ci capisco una mazza e non ho capito se è una trappola per chi vuol fare un longhino di breve (24h) o uno shortino di breve (sempre 24h), me ne sto fermo e flat...

dentro -5 es 1201......, + in -2 di ieri 1188,5...., tot. -7 1197,5

quando il gioco si fa duro......, i duri cominciano a giocare.....

ricordiamoci inverted hammer della scorsa candela weekly.....in casa yankee......., se fossero bravi si sparano un -8 in due sedute...

nn lo fa ......., Zio BEn, aiutami tu......, oggi oby dire ...ke saranno approvati nuovi interventi per stimolare economia.....:D:D

ciao Angelo...., di Là-.....

parola d'ordine okio alla penna;)

molto allettante capo... ma devo saltare stò giro...:(

sono in lettera su fnc... provo a prendermi 2 punti

gli amici c'hanno messo il puntello a 666 spero non lo tolgano oggi mi hanno fattto spendere un sacco di commissioni

Allegati

• nostro.PNG
    nostro.PNG
    68,5 KB · Visite: 177
molto allettante capo... ma devo saltare stò giro...:(

sono in lettera su fnc... provo a prendermi 2 punti
monello okkio con il bon bon......, ti piacerebbe mordelo....,

ank'io.....ho lo stesso problema ......., ho lo skermo del pc tutto rosicato.....,

io ho solo il 2010........, tu hai avuto l'aggiornamento estivo...del 2011:D:D,o ti trovi come me nel 2010:wall::wall::wall::eek::eek:.:lol:

molti inverted hammer===== okkio....

gli yankee sono cotti........, fatto il mx del 3 dì......, si scende si a venerd' speriamo ke sia un rosso ferrari...

Ciao DanY....
-7 fa freddo......, guido dove quazzo 6:wall::wall:..sempre a trombarya

1200.86 se lo so magnato
Ciao Dany,
premetto ke lo rika...ano subito ,

okkio alla buccia alla banana,

oggi ho kiuso tutti i long sul fituso....., un paio anke in loss.....,

siccome mi metto sempre in gioco......., ora diventerà duro.....,

i duri giocano con -7 mi faranno male ...ma un male....... sono un pazzo ed ipotizzo un nuovo mn dell'es entro la prx settimana......, :wall::wall::wall:

salire di circa 70 punti in2 gg e 1000 di fituso......., almeno un mero bokkino d'aria..., sarebbe logico......, nn tanto per l'aria..., ma tanto per......:D

Cmq tu& fiore siete in gamba...., io vado sempre controtrend....,solo u tossico di adrenalina...:sad::sad::sad:

ciuaz

Users who are viewing this thread

Back
Alto