Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

BARONE

Alea iacta est
oggi in mattinata ho inserito un ordine di acquisto su Mt....:wall: 0,64...mi son detto tanto non ci arrivano...porc...di un porc...va bene non arrivarci ma per pochi tick...:wall:
si ritenta sul ritraccio a 0,68/67 se ci ritorna...
 

MATLEY

Forumer storico
ueeeeiiiiii
come ai vecchi tempi!
oggi c'eravamo quasi tutti!

maestoso quando passi per un caffè al vetro?





La Germania ribadisce: no agli eurobond

Non si attenua lo scontro all'interno della Ue sugli Eurobond: se Barroso ha aperto alla loro introduzione, il vice cancelliere tedesco e ministro dell'Economia Roesler - in missione in Italia - ha ribadito il "no" fermo della Germania. Roesler ha pure sottolineato come ogni attacco all'Italia significhi "un attacco all'Eurozona".

"Dico espressamente 'no' agli Eurobond: questo è il parere del governo federale tedesco", ha detto il vicecancelliere e ministro dell'Economia tedesco Philipp Zesler, nel corso di una conferenza stampa dopo l'incontro con il ministro dello Sviluppo economico Paolo Romani.
La Germania non può accettare gli Eurobond innanzitutto per motivi giuridici, ha spiegato Roesler, citando i trattati europei e la recente sentenza della Corte Costituzionale secondo la quale il governo tedesco non può fornire garanzie a terzi senza l'autorizzazione del Parlamento.
"C'è inoltre un altro motivo - ha concluso il vice cancelliere - sul mercato dei titoli di stato ci sono tassi di interesse diversi, che devono servire da stimolo".



raga guardate quella chiappona della merkel... sembra aver visto il pixello di wind... sembra proprio dire: " l'italiano ce l'ha grosso così" :d:
 

Allegati

  • zzz.jpg
    zzz.jpg
    10,6 KB · Visite: 247

windjets

33341822731 cabala
ad un certo punto sembra sia successo qualcosa che ha alterato il movimento di salita.....mah.....


ciao Dany,

qui nn si capisce + un quazzo:help:......, forse stanno pompando......, invogliando i piccoli......,per vendere a prezzi leggermente superior ai minimi...


Angelo docet sa... , kiudiamo il bar.....??????? in arrivo cartelle pazze del 89...:eek::eek::eek:...., da 2k€ a 17k..


piccolo aggiornamento veloce, ero con -3 es 1176, poi ulteriori -2 1182....,esagerati mi hanno eseguito ulteriori -5 1195....


mi sto quaquandosotto:D:D.

ho freddo-10 1186,7.



giocano allungano il brodo:specchio::specchio::ciao:



Ciao guido ....hai finito di trombare?????



Ciao barone.....,



Caro Angelo-----, nn seguirmi......, forse sono controtrend......., solo se fosse onozoato il secolare......, ma mister G......, deve ancora raskiare il fondo......
ciuaz.....

Venerdì vado da Zio,:D:D:D:D, gli :Dspacco la stampante in testa...

ultimamente si ubriaca con jack D,:wall::wall:

okkio alle tre sorelle/streghe......:specchio::specchio:

24/9 minimo.....,poi topa :Dsecret.....,
 

BARONE

Alea iacta est
Buon giorno a tutti.

Capo Windj: hai visto i grafi di Daniele??:eek: che bell'hammerino... :-o ti danno ragione eh?:D

Grazie Daniele, sempre al top con gli aggiornamenti! :up:

Barber: si Mi è Mil Ass, oggi Mat non ci dovrebbe essere fino al tardo pomeriggio.

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto