Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento:


mi dispiace se ti ho condizionato con il post a kiudere le tue posizioni....,

cmq ho aperto sh es......., 1176....., nn mi aspettavo questo strappo......, cmq in caso di test 1182 raddoppio.....,


ho visto ansaldo & fnc......, quazzzooo c'era da fare un mukkio di dindi,.....,fnc ho kiuso tutto con forte loss ....., ma questo strappo nn ha motivo......., o ha trovato il suo mn....., se confermasse una kiusura su questi livelli..., si potrebbe configurare un ddmn......, il tg lo calcoli tu......, se invece kiude sotto 5,07........, c'è un possibile h&s ribassista con tg 3,67.....



scusa se nn rispondo alle altre domande......, ma nn ho tempo sono passato solo per informati ke cosa ho fatto......,
cmq okki aperti......., poki dindi..


i bancari ancora nn hanno scontato il taglio di rating delle banke francesi



kiuso mi 2,60 rientro 2,39........,

il fituso kiude 13729.

ulltima cosa sono long di wheat 699......, molto risjkioso..... ob 750......, se fossero bastardi 800..poi crolla....

amen




1000 grazie boss... non ti preoccupare il tg lo calcolo io :d::d:

hai trovato del tempo per me e per tutti noi!
sei troppo il numero unoooooooooooo :up::up:
 

BARONE

Alea iacta est
siamo ormai vicini rsi ottimamente messo là valuteremo i nostri amici si sono spostati a 14335 e 13900 per cui accompagnano bene il movimento naturalmente se mi accorgo in tempo di anomalie le comunico agli AMICI

Grazie anche da parte mia Daniele!
Io ci sono a spizzichi quindi se posti, ti vedo quasi in diretta. :up:
 

daniele64

Forumer storico
allora situazione di M.... qui i dpd si spostano alla velocità della luce anche 2 strike su tutto bund estoxx emini sp500 il nostro non ne parliamo ma ci sono notizie???
 

Users who are viewing this thread

Alto