Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

daniele64

Forumer storico
scattata a 19955 la copertura della call14500 shortata i miei indicatori ne danno conferma adesso andiamo alla 74ema e vediamo se abbiamo forza per andare a 14800 e 15300 16000
 

Allegati

  • reverse.PNG
    reverse.PNG
    73,9 KB · Visite: 75

daniele64

Forumer storico
siamo ad un punto crucialeperil bund e per converso per l'equity adesso il bund ha chiuso il gap tocca il 61.8 di fibo adesso o scende intanto a chiudere l'altro gap a 136.7 e proseguire intanto gli indicatori segnano di predere copertura traditi dalla salita di oggi ma l'OBV non si fa fregare
1316512168bund.png
 

BYE BYE

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Tutto bene ? Premesso, come voi tutti ormai sapete, che la mia preparazione in questo settore è limitatissima, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce le opzioni binarie (ho scarsa dimestichezza anche con quelle normali). Mi è capitato di leggere una pubblicità che ovviamente ne parla molto bene, promettendo facili e veloci guadagni anche per i meno esperti. E' noto che se ti promettono tanto, altissimi sono anche i rischi, ma la cosa mi incuriosisce. Meglio starne lontani ? Ciao a tutti.

BYE BYE
 

MATLEY

Forumer storico
scattata a 19955 la copertura della call14500 shortata i miei indicatori ne danno conferma adesso andiamo alla 74ema e vediamo se abbiamo forza per andare a 14800 e 15300 16000

ciao daniele,
grazie per i preziosi contributi.

Di solito cosa succede quando la rossa incrocia al rialzo la tratteggiata rosa?
ho letto trenone che se chiudiamo sopra 14200 ci starebbero i 15500 come prossimo step :rolleyes:
 

Allegati

  • zzzz.png
    zzzz.png
    15,5 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
fnc stà costruendo qualcosa di importante!
me lo sento!
guardo il book e sento un fastidio alle @@ tipico di quando un titolo è in procinto di esplodere.
stop loss 4,99
 

Users who are viewing this thread

Alto