Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

MATLEY

Forumer storico
gli amici nostri si sono difesi come leoni noi sapevamo già dove si erano asseragliati ad ardua difesa.......e lo fecero adesso c'è questo doppio minimo che se non sbaglio e domani rimbaqlzano andrebbe a 890 li' penso verranno presi d'assalto vedremo

ho paura che non tenga...


raga: mi ha scritto il boss... per il momento il long è bandito...
ha chiuso solo il 30% dei corti a 1121 di es :eek::eek::eek:


la prossima settimana non posterà...

dobbiamo studiare BAC... per capire dove andranno i mkts
 

daniele64

Forumer storico
ho paura che non tenga...


raga: mi ha scritto il boss... per il momento il long è bandito...
ha chiuso solo il 30% dei corti a 1121 di es :eek::eek::eek:


la prossima settimana non posterà...

dobbiamo studiare BAC... per capire dove andranno i mkts
bac usava i numeri di fibonacci per comporre.....ciao mat oggi giornata di m.....
 

MATLEY

Forumer storico
azzo azzo azzo :help::help::help::help:



aggiornamento:
rimango con un -xxx da kiudere in area 1055/1042 di es...., su questi livello penso che si concluderà la 5 di 1...., poi si inventano la storia degli €bonds...., che porterà, anche se momentaneo, uno strappo in alto dell'equity.

Chiuso il 50% del silver , se ci fosse un ulteriore mn prendo una coperta per il restante della posizione in essere...., per il pullb sulla tl rialzista di lungo

tutto il gain è stato confluito sul wheat...., si vede....., hiii hiiii ..., indovina ki ha spinto sui mn...., spero un test di area 718...., dove kiudo anche i vecchi long....., mio malgrado sono stato costretto a mediare....., qui hanno forzato la mano nn hanno rimbalzato in area 700

sto aspettando mi in area 0,25..., ho messo l'occhio su enel ...., cmq presto per entrare....,
nel mirino isp...... ma nn entro aspetto ancora un pò ....., ovvero il tg dell'es

ci sono molti zombi ......, stanno smobilizzando le loro posizioni ....., molte di queste sono sulle materie prime

game over

La prossima settimana non ci sarò.

STUDIA BAC......., sai dove ......andranno i mkt.

un saluto a tutti gli amici del bar.....

se fossero bravi gli yankee potrebbero mollare la cima dei 1100 già in data odierna.....,così domani gli europei saranno costretti ad arrancare aprendo con un grosso gap di fuga......, sulla mia firma c'è scritto minimo previsto 24.09....., nn avevo visto ke era domenica..., allora slittiamo la data al 25 , almeno ke nn si sparanoiun- 7% di es entro le 1630 di domani..., cmq molto difficile.


siamo in una situazione ke il dottore chiede al morto di dire 33....., urlando si rivolge al paziente....ho detto dica 33, il 47( morto ke parla) dotto' ma quale 33....., dobbiamo arrivare prima a 333.. , il dottore gli dice:..... grazie vuaglio'...., allora 333 mi metto sh....

amen

grazie capo
sei sempre IL numero 1 :bow::bow::bow:
 

daniele64

Forumer storico
se fossero bravi gli yankee potrebbero mollare la cima dei 1100 già in data odierna.....,così domani gli europei saranno costretti ad arrancare aprendo con un grosso gap di fuga......
diavolaccio grazie al cielo non l'anno fatto ci danno il tempo di caricare le put....ciao a tutti
 

MATLEY

Forumer storico
se fossero bravi gli yankee potrebbero mollare la cima dei 1100 già in data odierna.....,così domani gli europei saranno costretti ad arrancare aprendo con un grosso gap di fuga......
diavolaccio grazie al cielo non l'anno fatto ci danno il tempo di caricare le put....ciao a tutti

buon giorno a tutti,
buon girno daniele,

si sono fermati a 1106.

alleggerito mlm
San Raffaele: Procura verso la richiesta di fallimento
 

Users who are viewing this thread

Alto