Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (6 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Il differenziale tra i rendimenti dei Btp italiani decennali e i Bund tedeschi di pari scadenza torna ad allargarsi con violenza. Lo spread ha raggiunto i 412 punti base contro i 398 punti di ieri. In termini percentuali si tratta di un incremento del 3,5 per cento
 

MATLEY

Forumer storico
hanno dawngradato le banche italiane... domani giornataccia!
.



Dopo la bocciatura al rating della Repubblica Italiana, gli analisti di Standard & Poor's hanno tagliato di un notch il giudizio su sette istituti di casa nostra: Mediobanca, IntesaSanpaolo, Findomestic, Banca Imi, Biis, Cr Bologna e Bnl. L'outlook di tutte queste banche è "negativo".
A un'altra decina di banche è stato assegnato un outlook "negativo", pur con un rating confermato. Tra esse c'è Unicredit (il cui giudizio è stato mantenuto ad "A"). L'istituto di Federico Ghizzoni è stato "salvato" dalla bocciatura grazie alla sua minore esposizione sui BTP.
 

MATLEY

Forumer storico
piccolo contributo..

LOTTOMATICA per me è strong buy...
allego grafico TRIMESTRALE...

ho disegnato a mano la prossima candela del prossimo trimestre... per me brekka la lunga tl ribassista... target almeno 16 euro....
:D

io inizio a comprare...

ho disegnato anche un ipotetico segnale 1-2-3 di joe ross completo...lo vedete anche voi?
GTech, la controllata statunitense di Lottomatica, ha firmato in Turchia un'estensione contrattuale di due anni con la Milli Piyango Idaresi Genel Mudurlugu, la lotteria nazionale turca. Oggetto dell'intesa, che per GTech porterà ricavi aggiuntivi per circa 30 milioni di dollari, è la continuazione della fornitura di una gamma completa di nuove tecnologie per la gestion della lotteria.
 

Users who are viewing this thread

Alto