Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

MARK68

Nuovo forumer
Ciao MATLEY,complimeti per il tuo 3d, volevo chiederti un consiglio visto che segui mil. ass.; secondo te è una buona base per cominciare un accumulo a 0,3 ?
Grazie ciao :)
 

MATLEY

Forumer storico
ciao a tutti mini sp è andato a ritesrare 118.45 sotto 1113 il bund è fermo in area neutra 138.2 euro ha sotto 1.332 mah......vediamo
per bund area 138.35/138.54 da tenere sott'occhio se scappano non abbiamo combinato niente

buon giorno daniele,
perchè tutti quei candeloni rossi?
perchè i bancari non sono schizzati?

mierda non ci stò a capire una mazza :wall:


capo: non ho più mef in ptf :wall:
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao MATLEY,complimeti per il tuo 3d, volevo chiederti un consiglio visto che segui mil. ass.; secondo te è una buona base per cominciare un accumulo a 0,3 ?
Grazie ciao :)

buon giorno mark,
seguo con grande interesse mil ass.
tg molto ambizioso entro la prossima estate.
Sono in denaro multiday a 0,255 ma forse alzaro il tiro a 0,26 :rolleyes:
 

daniele64

Forumer storico
si, ho visto e sentito ma quando cagalli ha fatto il video ancora non si sapeva dei 3000 soldati...
tutto scontato nei prezzi delle opt fidati quando quel giorno avevo visto quelle migliaia di pezzi opt itm atm erano tutte coperture di istituzionali siamo senza timone così afferma tiziano e se lo dice lui io ci credo lo seguo da un po' e mi fido
 

Hatiro

Forumer storico
MILANO (Finanza.com)
Primi scorci della nuova settimana sotto il segno dell'incertezza sui mercati con i listini asiatici scivolati ai minimi a 15 mesi. L'azionario Europa ha aperto i battenti con ribassi marcati, ma gli indici hanno velocemente recuperato terreno. Dopo i primi minuti di contrattazioni Piazza Affari viaggia sopra la parità (+0,24% a 13.698 punti) dopo aver aperto in ribasso dell’1,7% nei pressi dei minimi annui toccati settimana scorsa.
Oggi Tokyo ha archiviato la giornata di contrattazioni con l'indice Nikkei in calo del 2,17% a 8.374,13 punti e il Topix si è attestato a 728,85 punti in ribasso del 2,1 per cento. Calo dell'1,01% per Sydney.

Geithner ancora in pressing sull’Eurozona per evitare il rischio di default a cascata
Continuano a tenere banco i timori legati alla crisi greca con i possibili pesanti contraccolpi sistemici di un default di Atene. Gli Stati Uniti sono in pressing sull’Europa per l'adozione di misure forti per evitare il default della Grecia che andrebbe a produrre degli effetti “catastrofici". Intervenendo all’International Monetary and Financial Committee (Imfc), il braccio operativo del Fondo Monetario Internazionale, il segretario del Tesoro statunitense, Timothy Geitner, non ha usato mezzi termini: "Un default della Grecia provocherebbe rischi catastrofici con default a cascata per i Paesi europei". Gli Usa insistono quindi a chiedere misure forti per contrastare la crisi del debito. Sull'argomento è intervenuta nuovamente Angela Merkel. La cancelliera tedesca ha ribadito la ferma intenzione di evitare a ogni costo il fallimento della Grecia: "Una ristrutturazione del debito greco alzerebbe enormemente la pressione su altri paesi".

Euro ai minimi da gennaio, violento sell-off sulle commodity
Si accentua la debolezza dell'euro che stamattina ha aggiornato i minimi a 8 mesi a 1,3363 dollari, mentre prosegue il violento sell-off sulle commodity con l'oro scivolato ai minimi a 2 mesi a 1.535 dollari l'oncia, in ribasso di oltre 7 punti percentuali rispetto alla chiusura di venerdì scorso. Forte flessione anche per l'argento scivolato ai minimi da febbraio e il rame scivolato a Londra sotto quota 7000 dollari a tonnellata (minimi da luglio 2010).
Secondo quanto riportato dal Sunday Times i ministri delle Finanze del G20 stanno lavorando a un ambizioso piano da 3mila miliardi di euro volto ad aumentare l’entità del fondo salva-stati e a costituire fondi per la ricapitalizzazione delle banche. "Nonostante le dichiarazioni dei leaders europei circa la volontà di sostenere un ampliamento del fondo EFSF, la cautela rimane d'obbligo - rimarca oggi Michael Hewson, analista di CMC Markets - considerando che questa implementazione richiederà in ogni caso un passaggio parlamentare ulteriore per tutti i 17 Paesi membri, oltre ad una probabile ricapitalizzazione del sistema bancario europeo e un piano per pilotare il default greco".

(Titta Ferraro - Riproduzione riservata)
 

daniele64

Forumer storico
830 950 primo nodo
1317025928puntocruciale.png
 

Users who are viewing this thread

Alto