Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (6 lettori)

Hatiro

Forumer storico
Buongiorno a tutti!!!! leggo adesso del gain argentato di MATLEY! grandissimo!!! :up: sono proprio contento che uno dei Nostri gli ha dato in kiulo all'argento! (mi scottai parecchio tempo fa, ma mi rifarò)
 

MATLEY

Forumer storico
grafico dow jones trimestrale...

per me la prossima candela sarà una candela rossa da 2500 punti in giu...uguale a quella che ho segnato nel grafico...

:cool::cool:

non ci sono MA .... me lo sento...

quindi già dalla prossima settimana si crolla...
proseguo a comprare questo
DJ Industrial Average MINI Short
NL0009682558


.
 

Allegati

  • zzz.gif
    zzz.gif
    20,6 KB · Visite: 513

Hatiro

Forumer storico
...anche io! guru MATLEY, :D , quali strumenti potremmo usare per fumarci questo candelotto? un etc che va short sull'america? e magari anche in leva? quale?
 

MATLEY

Forumer storico
ognuno con i propri dindi e la propria testa di quazzo...

sh sp500 ISIN LU0322251520

sh dax ISIN LU0292106241

lunedì 3 ottobre possiamo tradare liberamente xbear

queste saranno le prime che finiranno nel mio ptf in quanto fanno volumi INCREDIBILI
ISIN FR0010862060
ISIN FR0011104512

20-30 milioni di pz al giorno sono decisamente troppi per un cw
 

MATLEY

Forumer storico
Eveline Widmer-Schlumpf
"Con Tremonti a un passo dall'accordo"
Eveline Widmer-Schlumpf ha incontrato ieri il ministro italiano della finanze Giulio Tremonti a Washington a margine dell’assemblea annuale del Fondo monetario internazionale (FMI) e della Banca mondiale. Le discussioni hanno permesso di fare un passo avanti verso la risoluzione del contenzioso fiscale che oppone i due Paesi, ha detto la consigliera federale al termine dell’incontro.
Ai microfoni della Radio della svizzera italiana, Widmer-Schlumpf ha poi definito «molto positivo» il faccia a faccia con il collega italiano ed ha annunciato che sono state stabilite le linee guida per risolvere in un unico pacchetto tutti i temi. Un nuovo incontro, tra la delegazioni svizzera e quella italiana, è previsto a breve.
La riunione delle istituzioni di Bretton Woods è stata pure l’occasione per la ministra della finanze elvetica di firmare con l’omologo russo Alexej Kudrin un protocollo sulla Convenzione di doppia imposizione (CDI) che contiene disposizioni relative allo scambio di informazioni conformi agli standard internazionali. È stato pure firmato un Memorandum d’intesa (“memorandum of unterstanding”) sulla collaborazione fra la Svizzera e la Russia nel settore finanziario.
L’intensificazione dei contatti in particolare con importanti Paesi emergenti permette alla Svizzera di rafforzare la sua influenza nella strutturazione del sistema finanziario globale e di discutere le richieste bilaterali nel campo finanziario al fine di sfruttare i potenziali di sviluppo e di identificare tempestivamente eventuali problemi, si legge poi nel comunicato diramato dal Dipartimento federale delle finanze.
 

Allegati

  • zzz.gif
    zzz.gif
    20,6 KB · Visite: 277

Users who are viewing this thread

Alto