Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

MARK68

Nuovo forumer
qualcuno non ha accolto il mio invito...
probabilmente questo post non è stato letto...

non trovando soddisfazione potrei anche smettere di pubblicare i post del boss... visto che quando serve un'incoraggiamento non tutti siete disposti a spendere una parora.
grazie a:

fagiolo
foo
rindo
ciccio
freewind
daniele
hatiro
bye bye
peter 64
kid
Ciao MATLEY, leggo il tuo 3d e come su pochi altri che reputo interessanti leggo ma non intervengo molto, (anche perche' non ho una preparazione tecnica da grande trader). Comunque ciò che posti lo ritengo utile anche se a volte con i messaggi criptati non intuisco tutti i discorsi. E' sempre un aiuto per capire la direzione del mercato. Continuate a postare :)
GRAZIE Marco
 

mototopo

Forumer storico
mi associo a marco ,anche io nn avendo la vs preparazione.a volte risulta difficile decifrare,almeno per me che sono l ultimo ,i vs mess criptati. ma il cuore vi dice grazie
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Presente pure io.
Intervengo poco, ma il Bar è uno dei luoghi più accoglienti del forum.
Le analisi di Wind sono insostituibili!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho inviato una mail alla casella postale di windjets. Non so se l'ha letta, non mi ha risposto ancora.
Spero stia bene e spero mi risponda presto.
 

MATLEY

Forumer storico
qualcuno non ha accolto il mio invito...
probabilmente questo post non è stato letto...

non trovando soddisfazione potrei anche smettere di pubblicare i post del boss... visto che quando serve un'incoraggiamento non tutti siete disposti a spendere una parora.
grazie a:

fagiolo
foo
rindo
ciccio
freewind
daniele
hatiro
bye bye
peter 64
kid

buon giorno a tutti :):)

bellissima sorpresa i vostri post.
aggiorno la tabella e invio a tutti i miei + sinceri ringraziamenti. Un omaggio al mio amico wind era doveroso:

fagiolo
foo
rindo
ciccio
freewind
daniele
hatiro
bye bye
peter 64
kidcarry
oboe
netser
mongrel
albertpike
frengo
barber
tenec 69
mototopo
non losso mai
gianantonio
mark68
corvo tondo

un ringraziamento particolare ad argema per l'intervento e per la consueta ospitalità



ora caro wind tocca a te spiegare a tutte queste persone perchè non torni più...
io non ti chiedo niente...tanto ti leggo in pvt :D:D:D
 

FreeWind69

...armonia
...come possiamo barcamenarci in questo mare da soli :-? ...qua è sempre tempesta :rolleyes:

...grazie mat :) ...grazie dani :) ...grazie wind :) ...non ho margine di errore ...ogni aiuto è ben accetto


...usd non so che possa fare oggi ...6m scende 1y sale ...2y/1y ritraccia ma resta sopra la 200 ...possibile doppio max con destinazione la 200 ...fvx aggiunge un quasi impiccato alle doji ...crb resta bloccato ...utility -1.2 ieri sempre in prossimità dei massimi ...vix sulla soglia dei 30 ...bond sotto 140

...ieri i 90 hanno tenuto ed hanno spinto il mini verso l'altro ...oggi a 93 c'è una 3nd di fibonacci ...a 95 una riga del quadrato di gann ...tra il 17 ed il 19 dovrebbe esserci la chiusura quantomeno dell'intermedio del ciclo a 21-22 barre ...il dax passa e testa la linea del 50% come ha fatto sep nei giorni scorsi ...corrisponde circa anche ad un livello statico importante ...vediamo cosa fa oggi dovesse superare 6015 darebbe segno di forza
 

FreeWind69

...armonia
...tra le materie prime mi sembrerebbe di notare una discreta forza relativa delle oliose alimentari ...canola soia oil e corn

...fnc 3nd a 5.18 ...posizione fattibile con stop stretti ...scrollone attuale da downgrade
 

Users who are viewing this thread

Alto