Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (4 lettori)

BYE BYE

Forumer attivo
sono andato a leggere sandor.
è tornato bello carico... in forma strepitosa:)

vero e forse c'era bisogno...
Long di medio fino allo sfracellamento di icaro(e fondamentalmente la sua analisi e quella del capo potrebbero coincidere)

Buongiorno a tutti.
Sto leggendo anch'io Sandor e trovo che col capo vi siano solo alcune analogie ma i tempi a mio avviso sono diversi. Sandor aspetta di arrivare a 19000 circa di indice e poi valutare con "attenzionamento". Mi viene difficile credere che ci arriverà nel giro di qualche seduta, in contrasto quindi con ciò che sostiene il capo che, se non ho capito male ( i suoi post sono spesso di difficile comprensione ), vede un tracollo a brevissimo: si parlavo del 19 o giù di lì.
Correggetemi se sbaglio.
Buon w-e a tutti.

BYE BYE
 

mototopo

Forumer storico
il capo ha ragione.max probabile entro il 19.minimo probabile entro il 25-11 poi up e ripartenz annuale. max marzo 2012chiedo a mathley conferma per il capo,con molta vola dal 19 al20.25 11.ciao mathley
 

kidcarry

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Sto leggendo anch'io Sandor e trovo che col capo vi siano solo alcune analogie ma i tempi a mio avviso sono diversi. Sandor aspetta di arrivare a 19000 circa di indice e poi valutare con "attenzionamento". Mi viene difficile credere che ci arriverà nel giro di qualche seduta, in contrasto quindi con ciò che sostiene il capo che, se non ho capito male ( i suoi post sono spesso di difficile comprensione ), vede un tracollo a brevissimo: si parlavo del 19 o giù di lì.
Correggetemi se sbaglio.
Buon w-e a tutti.

BYE BYE

mmmmm...se non mi son perso qualcosa mi pare che wind abbia parlato di ritraccio di 7-8 punti su es, che il trend di breve è long, e che la candela annuale possa essere una doji e che la long black possa arrivare l'anno prossimo. Inoltre Sandor ha quel target di 19k ma come tempi ha dato dicembre gennaio e questo significa che si puo' ritracciare e poi ripartire, per questo dicevo che la view di wind e quella di sandor a conti fatti possono collimare, perchè sul fatto che ci si sfracelli non sembrano essereci dubbi, ma la messa in atto del QE europeo potrebbe prolungare i tempi.
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
sono short su S&P da ieri Esco in stop 1230 perche 1241

buon giorno winn,
kid dice bene :)

tg tra le rosse... prova ad ingrandire...
stop sopra il max di agosto... se superato si potrebbe andare a 1270... ma se si va a 1270 si va anche a 1300... ma se si andasse a 1300 si fà anche il doppio max a 1350... quindi meglio stoppare a 1241 :censored:

si andrea: entro mercoledì si spara l'ultima cartuccia

si kid sono corto di es
 

Allegati

  • ES.MATLEY 13 OTTOBRE 2011.bmp
    1,7 MB · Visite: 140

Users who are viewing this thread

Alto