MATLEY Forumer storico 2 Novembre 2011 #12.271 barber ha scritto: matley sei entrato su maria? Clicca per allargare... ciao barber, entro in area 0,8... probabilmente anticipo di qualche tik
barber ha scritto: matley sei entrato su maria? Clicca per allargare... ciao barber, entro in area 0,8... probabilmente anticipo di qualche tik
MATLEY Forumer storico 2 Novembre 2011 #12.272 Rindomenceslao ha scritto: io VOGLIO ASSOLUTAMENTE almeno un 1160 entro venerdi...altrimenti fangul a tutto e mi metto stralong per l'eternità!!! zio pork!! amen Clicca per allargare... ciao rindo mi accontento di 1185 anche se il boss vuole i 1133 entro venerdì...ovvio...
Rindomenceslao ha scritto: io VOGLIO ASSOLUTAMENTE almeno un 1160 entro venerdi...altrimenti fangul a tutto e mi metto stralong per l'eternità!!! zio pork!! amen Clicca per allargare... ciao rindo mi accontento di 1185 anche se il boss vuole i 1133 entro venerdì...ovvio...
Hatiro Forumer storico 2 Novembre 2011 #12.273 buongiorno a tutti! inizio di giornata flat...aspettando sviluppi! (o inviluppi, come direbbe il boss )
buongiorno a tutti! inizio di giornata flat...aspettando sviluppi! (o inviluppi, come direbbe il boss )
MATLEY Forumer storico 2 Novembre 2011 #12.275 MATLEY ha scritto: ISP: piatta bloccata impossibile operare Clicca per allargare... hatiro gentilmente: che fa finmeccanica? mi leggi i book del ns etf short sp500?
MATLEY ha scritto: ISP: piatta bloccata impossibile operare Clicca per allargare... hatiro gentilmente: che fa finmeccanica? mi leggi i book del ns etf short sp500?
Hatiro Forumer storico 2 Novembre 2011 #12.276 amico mio, ho la piatta di fideuram (che è la stessa di ISP) e sono piantato come te.... mi dispiace facciamo un falò di o-key...
amico mio, ho la piatta di fideuram (che è la stessa di ISP) e sono piantato come te.... mi dispiace facciamo un falò di o-key...
foo fighter Forumer storico 2 Novembre 2011 #12.277 MATLEY ha scritto: ISP: piatta bloccata impossibile operare Clicca per allargare... Trading +?
foo fighter Forumer storico 2 Novembre 2011 #12.279 è qualcosa di specifico che non va (grafici, inserimento ordini ecc.) o tutto?
MATLEY Forumer storico 2 Novembre 2011 #12.280 foo fighter ha scritto: strano a me funziona Clicca per allargare... è partita ora... fnc terrificante... che faccio capo? stoppo?
foo fighter ha scritto: strano a me funziona Clicca per allargare... è partita ora... fnc terrificante... che faccio capo? stoppo?