Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
Mierda rindo ..nn scrivevo da 1 mese..'mi stai eccitando.. Quasi quasi sh il dax


:cool:

qeusta volta è la volta buona...ho appena riagganciato la cornetta...ho parlato con la moglie di Obama... ( sapessi che bel servizietto gli farei....con quelle cosce da stambecco uruguayano che ha!!)

mi ha detto che durante questo weekend Obama perderà il controllo della situazione e tornerà fuori la Monica Lewisky ... ( ancora sazia di ....)

hehehehe
 

Hatiro

Forumer storico
...caspita MATLEY! volevo sparare un'altra cartuccia di etf short a 1270....ma vedo che già sono passato in guadagno con la prima! che fare? rimango così e mi godo la mia cartuccina? o incremento comunque? nell'indecisione...nun fò nulla...
 

MATLEY

Forumer storico
...sono con te! a quei valori quale sarebbe il prezzo buono per prendere l'etf? e quanti pezzi? stessa quantità della cartuccia iniziale?

ciao hatiro,
purtroppo il guerriero non ce l'ha fatta... è troppo stanco...

ero in denaro a 29,75

quantità:
il secondo step è sempre uguale al primo
confucio :-o
 

MATLEY

Forumer storico
...caspita MATLEY! volevo sparare un'altra cartuccia di etf short a 1270....ma vedo che già sono passato in guadagno con la prima! che fare? rimango così e mi godo la mia cartuccina? o incremento comunque? nell'indecisione...nun fò nulla...

ciao hatiro,
fossi in te non toccherei un quazzo....
... e mi goderei il gain
 

Users who are viewing this thread

Alto