Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

BYE BYE

Forumer attivo
si bye scusami.ci sara' forse ,nel brevissimo.qualche giorno di borsa positiva. forse ancora entro 11.11.poi si dovrebbe scendere per l ultima gambetta al ribasso,il periodo e' tra la sett del 14.11 al 21-22 nov.io da li personalmete alla fine del ribasso mi giro solo lungo.oggi uscito con lev2dax. poi quarda sicuramente salira' ancora ,ma visto che ero entrato martedi,mercoledi mattina ho preso 8x cento in 2gg mi accontento e sono felice. aspetto la prox sett per ritornare short sul dax. questa e la mia semplice operativita'. con etf. scusa se mi era spiegato male

Grazie. Ora penso di aver capito. Non c'è contraddizione. Molto gentile.

BYE BYE
 

FreeWind69

...armonia
...hp KISS ...davvero pulita

1320405984untitled.jpg


...è da vedere se manca la 5 a salire per chiudere l'attuale e che per "pulizia" dovrebbe evidenziare una forma abc ...la e che "ultimamanete" mi sembra venga espletata in 5 onde molto spesso


...per gli ordini superiori difficile dirlo ...questa potrebbe essere la fine della 4 di ordine superiore (non IV ma 4) ...altrimenti avremmo una IV molto lunga rispetto alla 2 di ordine superiore precedente
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
...quella segnata come 3 qui sembra corta ...magari è partenza la 5 a salire con nuovo massimo ...dopo una 4 irregolare chiusa 2 candele fa

1320406448untitled2.jpg


...sarei più propenso a credere sia una 4 irregolare ...una running dovuta non al forte 3nd a salire ma dalla "inaspettata" rottura dei 1250 dove sui cot si potrebbero vedere dei cambi di posizione un pò più marcati
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
...tra l'altro questo è rimasto nella risalita molto più prudente di sep ...eppure sembra mancargli ancora un gambetta a salire

1320407408sc.png
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
...sono delle merde :down:

...ma noi cittadini non siamo da meno ...qualche anno fa c'è stato un referendum confermativo per diverse riforme costituzionali ...una grande occasione ...mai nessun governo era riuscito a portare avanti una vera riforma ...osteggiata come sempre dalla sinistra che è capace solo di fare demagogia e mai di afferrare un'occasione per il bene del paese ...anche un maiale uscente ...uno di quelli che sono stati capaci di apparire "immacolato" agli occhi di noi poveri cojoni italioti ...si espresse a sfavore a pochi giorni dalla consultazione

...dovevamo solo andare a mettere una quazzo di croce su un SI ...dimezzavavomo i parlamentari e abbattevamo questo disgraziato bicameralismo perfetto che non fa altro che dare aiuto&scusa ai nullafacenti ed incapaci che delaghiamo per non produrre un tubo
...puritani e idealisti ...non siamo andati a mettere questa croce ...MAI pragmatici ...siamo dei grandissimi cojoni

ciao free,
ricordo quel referendum... io andai...
il quorum non fu raggiunto... ma per poco:(

non solo il bicameralismo.... devono anche abbassare a 2 i gradi di giudizio
 

MATLEY

Forumer storico
x matley. ok!! x bye.io seguo il taylor, nn e' obbligo che la mia sia verita.mi da che avremo ancora ultima gamba al ribasso,che individua il periodo intorno a quella data con qualche gg di scarto.poi riparte in su fino a marzo 2012 .purtroppo da li si scende sempre ci sara' bisogno di stare uniti, e mettere insieme la ns forze

anche bradley parla di 22-23 novembre
 

Allegati

  • bradley2011.gif
    bradley2011.gif
    27,2 KB · Visite: 186

Users who are viewing this thread

Alto