Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

drinex

Nuovo forumer
amen fratello :up::up:

mi candido in politica, tanto peggio di questi cialtroni non lo farebbe neanche il mio cane. Naturalmente scherzo...!
Che mi racconti Mat? E' un paio di settimane che non vi leggo perchè a lavoro sono messo malissimo (troppo da fare).
Titoli da consigliare e tenere sott'occhio?
 

BYE BYE

Forumer attivo
:hua:



buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
buon giorno bye,
azzo stavo mangiando un camogli ed ho visto una macchia di sangue sul televisore :cool:
tutto ampiamente previsto.... il marone che mi ha regalato il boss si stà rivelanto un TS molto attendibile... quando tento di longare indici o bancari, dolori atroci mi fanno sempre cambiare idea :d:

l'obbiettivo di medio del lev gas è 0,22 cent... ovviamente tra discese e risalite...
io, questo giro, l'ho preso a 0,1396 e sono in lettera a 0,144


Ciao Mat...si sentiva la tua mancanza....grazie per far sentire comunque sempre la tua presenza.
Sonpo dentro al gas a 0,1370...preso bene penso ma ora bisogna disfarsene altrettanto bene....è facile prendere delle fregature....buon lavoro...

BYE BYE
 

MATLEY

Forumer storico
mi candido in politica, tanto peggio di questi cialtroni non lo farebbe neanche il mio cane. Naturalmente scherzo...!
Che mi racconti Mat? E' un paio di settimane che non vi leggo perchè a lavoro sono messo malissimo (troppo da fare).
Titoli da consigliare e tenere sott'occhio?


ciao drinex,
bien sur que oui :cool:

la maria a 0,8
mi 0,249 ma ho bisogno di un aggiornamento... non sono sicuro
wheat farà un giro sopra i 700 dollari prima di capitolare
gas è ora ma con estrema calma: primo ingresso di 5

i bancari faranno nuovi minimi quindi sono da evitare
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao Mat...si sentiva la tua mancanza....grazie per far sentire comunque sempre la tua presenza.
Sonpo dentro al gas a 0,1370...preso bene penso ma ora bisogna disfarsene altrettanto bene....è facile prendere delle fregature....buon lavoro...

BYE BYE

esatto :)
raccomando pochissimi dindi su tale strumento.


aggiornamento:

mi tocco le @@ ...,
sono sh di dax ...urge trasfusione...., in caso di rimbalzo incremento lo sh......., urge -20 gradi----.nel mese in corso farà molto ma molto freddo..., consiglio un buon piumino.
voglio il mio 11%...., ti ricordi........, nn ci metterà molto ad arrivare.....

okkio sui btp step by step 70 punti base sarebbe un eccezionale investimento da portare a scadenza....

Il bel paese piange......,
Zilvio va via......., lui è un alfiere deve cadere il Re invisibile...., con tutti i pedoni cavalli , torre & regina......, solo così ritornerà la fiducia...., ipotizzo ke bastoneranno pesantemente......, spero ke il grande zirvio...., prima di affondare con il titanic....., porti con se tutta la scacchiera......,con un taglio netto del 70 % ......., di tutti i costi della politica......, senatori ,deputati& senatori a vita.......,

solo così si rinascerà la fiducia.

es voidaan testata 1232, sitten takaisin ruutuun 1261, sitten antautua.


amen
 

Users who are viewing this thread

Alto