Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

mototopo

Forumer storico
mat puoi chiedere al capo cosa intendeva quando diceva che chi aveva un mutuo doveva prepararsi a ricoprirlo.mi interesserebbe molto.grazie per la cortesia
 

MATLEY

Forumer storico
mat puoi chiedere al capo cosa intendeva quando diceva che chi aveva un mutuo doveva prepararsi a ricoprirlo.mi interesserebbe molto.grazie per la cortesia


eseguito :cool:

buon giorno andrea,
il boss stà affrontanto un lungo lunghissimo viaggio... spero di ricevere risposta il prima possibile... anzi: spero torni direttamente a scrivere... in fondo l'ha promesso in uno dei suoi ultimi post :)

Ha consigliato le coperture tramite titoli di stato a chiunque deve onorare mutui a tasso variabile... poi mariolino ha fatto un grande regalo alla comunità delgi indebitati... tagliando il costo del denaro... ed in conseguenza l'euribor... ed euris...
Credo che il consiglio sia di tamponare un'eventuale emorragia causata da un'impennata dei tassi di interesse con titoli di stato decennali.

Comnque attendiamo aggiornamento.... si sa mai che ho capito un quazzo :D

buon week end a tutti
 

MATLEY

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-2736.html

buon giorno,
allego link del 3d di fib master...
pagina 2736 assolutamente da leggere



IL GIALLO/ Rotondi dice no al 'golpe bianco' e parla del misterioso viaggio di un ministro a Berlino...


Sabato, 12 novembre 2011 - 14:05:18
gianfranco-rotondi-p.jpg

Un sospetto forte sulla fine del Governo Berlusconi e la formazione del nuovo esecutivo, a cui Monti e il presidente della Repubblica Napolitano lavorano in queste ore. L'accusa, gravissima, arriva dal ministro Rotondi (durante l'incontro organizzato al teatro Manzoni di Milano da Ferrara, Feltri e Sallusti), che l'ha riconfermata ad Affari: "La settimana scorsa un ministro in qualche modo apparentato con gli esiti degli organigrammi di questa nostra crisi si è recato a Berlino...".
La frase ha fatto sobbalzare un sorpresissimo Ferrara e ha zittito la platea... A chi si riferisce Rotondi? Chi è la "spia"? Chi avrebbe incontrato la Merkel? Tremonti? Frattini? Ronchi? Dagospia in serata scrive: "E' caccia, si fanno nomi, alcuni improbabili, per carità, come Ronchi. Cattiverie. Il ministro traditore e' ovviamente Tremonti".
Rotondi (che si è autoironicamente definito amante del pettegolezzo), contattato da Affaritaliani.it non ha voluto fare nomi né ha voluto aggiungere altri dettagli, ma ha riconfermato il suo pesantissimo "pettegolezzo"...
All'incontro organizzato dai direttori Giuliano Ferrara, Vittorio Feltri e Alessandro Sallusti il ministro per l'Attuazione del programma ha tra l'altro definito 'golpe bianco' il tentativo di formare un governo di larghe intese che includa forze politiche che hanno perso le elezioni. Rotondi, quindi, pur stimando Monti, si oppone a tale 'golpe bianco'.
IL VIDEO ESCLUSIVO DI AFFARI (GUARDA L'I-PERR VIDEO REPORTAGE DEL DIRETTORE ANGELO MARIA PERRINO):
 

MATLEY

Forumer storico
ieri sera ho ascoltato le parole Rosy Bindi; ospite su rai3...
sembrava avesse vinto le elezioni democraticamente...
Facciamo... nominiamo... questo si... quello no...

MA N'DO VAI AOOOOOOOOOOOOO


il golpe è servito
 
LA FORZA DEL WEB: FATE TAM TAM=BERLUSCONI non voleva l'asta pubbliche per le freq del digitale terrestre e ROMANI emano' norme per regalarle a MEDIASET E RAI. Sono ben 4 frequenze e valgono fra 2 E 4 MILIARDI DI EURO(QUINDI IL REGALO PER MEDIASET E' DI 1 MILIARDO DI EURO).IMPEDIAMO QUESTO FURTO. DIAMO ALLE CASSE DELLO STATO SOLDI FRESCHI. CHIEDIAMO ASTA PER DIG TERRESTRE DA DOMANI 14/11/2011.
 

Users who are viewing this thread

Alto