Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

BYE BYE

Forumer attivo
Mat cosa facciamo col gas...ci arriva l'etf a 0,1196 ? Se va a chiudere il vecchio gappone, secondo i miei conti potrebbe essere una quotazione probabile.

BYE BYE
 

Hatiro

Forumer storico
Ciao BYE BYE!
non so proprio dove sia MATLEY, ma mi ricordo che l'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto che al bar tirava fino a tardi perchè stava seguendo una tirocinante...non so che dirti, mi sembra che dicesse qualcosa del tipo" ripetizioni private" cose del genere....:-?

1321282344annafuscoelasexybaristadelfilmex104672.jpg
 

MATLEY

Forumer storico
Mat cosa facciamo col gas...ci arriva l'etf a 0,1196 ? Se va a chiudere il vecchio gappone, secondo i miei conti potrebbe essere una quotazione probabile.

BYE BYE

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non zo...
attendevo il minimo a 0,1249... è stato rotto...
ora quindi attendo la chiusura del gap sul futures dell'anno scorso...
mi rimetto in denaro a 3,4...
 

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento:

Giorgio ha sbagliato a dar l'incarico a Mario....., per nn parlar della nomina a senatore a vita......, da solo costerà circa 600.000€..

Poi gli stipendi di ulteriori 10 ministri & sottosegretari con un costo di circa 3 k€....., da aggiungere ulteriori costi (scorte ...& altro) 400.000€, QUESTO SKERZETTO è COSTATO CIRCA 4K€.

L'italia ha perso la democrazia dello Stato Sovrano ......, è stata regalata alla jewish octopus ....., troppo potente ........, con ogni tentacoloal posto giusto......., con il doppio Mario......, il prossimo sulla senna.....,al posto di sark.

Umiliante per tutti gli Italiani sentir le prediche di chi razzola male dal trio sarkmerkoba......, cmq tutti i nodi verranno al pettine.......,tempo al tempo.

Ritornando al default......., iTALIA ,ATTUALMENTE NN E' A RISKIO......., SOLO SOPRA I 12,5 ........entro marzo deve rinnovare 200mld€....., nn ci saranno problemi per piazziarli...., certo ki li acquista nn si accontanterà del tasso attuale......., >del 10% < 12,5% punto di nn ritorno....., tranquillo ki entrerà japan, india, russia, venezuela& cina, nn saranno ingordi al tal punto di rompere la fascia max......, rischiando , una grossa svalutazione sui titoli già nel loro ptf.

Nn è stato giusto invierire su zirvio......., ero convinto che avrebbe tagliato del 70% i costi della politica....., prima di cader......,. doveva imitirar Sansone...........

La politica , di questi ultimi 4 lustri, è sconvolgente a tratti allucinate......, dicono le stesse cose da 15 anni......, indipidentemente dagli skieramenti....., la caduta dell'attuale governo è stato festeggiato con un tifo da stadio da parte dell'opposizione......, qui sono tutti fuori di testa.........., nn si preoccupati della reale situazione&del popolino......, tengono kel kiulo attaccsato a quella sedia......



dicono di ripristinare ici........, grosso errore......., il popolino è a secco..........

bisogna tagliare gli sprechi rilanciando lo sviluppo......, ulteriori tasse portano ad un contrazione economica senza precedenti, stile grecia se nn peggiore. stagdeflazione.

Perkè il crude si trovain area 100$???????'..., perkè devono inflazionare & dar profitti a ki ha le risorse..., ke poi in minima parte riverserà sui mkt.

I tbonds nn sono poi tutto questo porto sicuro......, compra solo la fed , un trillions$ nel mese di ottobre....., il bund idem....., nn esistono i porti sicuri...., basta pensare ke ci sono molti elefanti in agonia sul franco svizzero....., svalutato del 20%......


Il fituso potrebbe kiudere red, bisogna solo attendere la fiammata del governo&ministri.


il fituso scenderà meno del cac & del dax......, ma scenderà......, i cds francesi in netto aumento...

avrei preferito un governo Bini Smaghi........, i rettori & docenti universitari n mi sono mai piaciuti........,perkè hanno tutta una teoria loro fuori dal comuni.......,ke pensano solo ai loro interessi ...i baroni......., ricordi amato il 7per mille sul conto........mmmhhhhhh......, poi percepisce una pensione vicina ai 30000€......

Cmq vada ha i mesi contati........, i politici........., nn molleranno mai il potere ........

amen
 

Users who are viewing this thread

Alto