Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (7 lettori)

mototopo

Forumer storico
aggiornamento serale a bonta' delle precedenti idee espresse,sempre personali,si intende,ma nn cosi' sballate,conferma che oggi i dipendenti di una filiale di unicrdit a bologna si sono trovati murati l ingresso della banca. e' solo l'inizio.
 

MATLEY

Forumer storico
sera al 3d sera mat e hai ragazzi wind ha ragione si scende ma occhio alla prox si riparte con lo swing fino a marzo dove il 20 dovranno piazzare 200 miliardi di titoli da li partira lo swing ribassista. oggi asta bund tedeschi andata nn proprio bene, la maria(unicredit) ha chiesto aiuto a b.c.e. per adc da 7,5 banane. purtroppo nessun governo potra' metterci pezza quando wall e sp 5oo incominceranno a scendere ,ci proveranno con la guerra in iran per risollevare le sorti per un pochino ma fino al2013 nada de nada. ormai i problemi sono sempre gli stessi e nn si risolveranno con monti payton ,ha una macchina senza volante alla prima curva sbanda,-volontariamente? si -no -so-ni. speriamo che ci lascino la gnoc......ca,a tutti buona serata

bontà tua... onore mio... e ns...
mi riferisco alla tua illustre presenza...

venerdì chiudo i corti.... e reverso su fnc a 3,25...

7,5 banane :lol::lol::lol:
 

MATLEY

Forumer storico
un ringraziamento al capo e mat e ai ragazzi del 3 d. come menzionato dal capo e correttamente posto da esso .evitero' di postare o puntare a cose che darebbero fastidio ai poteri forti. postero' per anagrammi e domande. la storia signori e signori si ripete ,dalla crisi della repubblica di waimar ,alla crisi dei medici nelle signorie di firenze..il futuro nn e' bello. 29 yankee si ripete. seduti su un tavolo da briscola,col mazzo truccato, i commensali d'accordo, berranno tutti insieme alla loro salute. e .la nostra? ibis ,redibis no,murietur in bellis.gli ottimisti spostano la virgola,ibis ,redibis,no murietur in bellis. vage reminiscenza latine ,nn mi ricordo preiciso preciso la scrittura ma il significato e' chiaro. gruppo amici gruppo.zio leder

;)



un'altra cosa:
il tg sul mib è area 14300... ma tanto non lo si può shortare...
 

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento serale a bonta' delle precedenti idee espresse,sempre personali,si intende,ma nn cosi' sballate,conferma che oggi i dipendenti di una filiale di unicrdit a bologna si sono trovati murati l ingresso della banca. e' solo l'inizio.


:eek::lol::help:
Bologna, 16 nov. - (Adnkronos) - Un muro di mattoni forati e cemento alto circa un metro e' stato realizzato in pochi minuti oggi a Bologna davanti all'ingresso della sede Unicredit di piazza Aldrovandi, da una ventina di giovani attivisti del movimento 'Occupy Bologna'. L'azione dimostrativa e' stata messa in atto intorno alle 14.15. A chiamare i Carabinieri sono stati alcuni dipendenti che erano all'interno della filiale e che si sono accorti del gruppetto che li stava letteralmente murando nell'agenzia.
Il muro, con su la scritta 'Occupy Bologna' tracciata con la vernice rossa e' stato gia' rimosso. All'arrivo degli uomini dell'Arma i giovani 'indignati' si sono subito dispersi, tanto che nessuno di loro e' stato al momento identificato. Non si registrano danni alla filiale.
 

mototopo

Forumer storico
mat buona nottata a voi tutti,io sono semplice,nn sono nessuno,anzi una banalissimo essere, grazie per poter scrivere qui da voi ,qualche stupidata,nulla di pretenzioso,pero' a pensare male ci si azzecca.io shorto il dax .
 

MATLEY

Forumer storico
mat buona nottata a voi tutti,io sono semplice,nn sono nessuno,anzi una banalissimo essere, grazie per poter scrivere qui da voi ,qualche stupidata,nulla di pretenzioso,pero' a pensare male ci si azzecca.io shorto il dax .

tze...
il capo non lo freghi...
lui vede attraverso i muri.... e monitors :cool:

comunque apprezzo la tua modestia...


sul dax fai bene... alla prossima sh dax e cac in w list...
oltreoceano non mollano...

cambio idea solo se pagano 1130 entro questo venerdì h 17:30

:ciao:
 

netser

Forumer attivo
Oil , volevo mediare a 100$ ma a questo punto aspetto almeno 105 se non 110 .Mi viene un dubbio non e' che il Giappone ha ha aumentato il consumo dopo la distruzione della centrale nucleare ?:specchio::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto