Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Leggervi è un vero piacere ma certe cose mi mettono un po' in apprensione e preoccupazione. Spero che tutte le catastrofi descritte siano solo ipotesi molto lontane dalla realtà. Premetto che non ci credo ma si sta avvicinando il 21-12-2012: che sia questo un punto di svolta ? Ripeto che non ci credo ma l'umanità ha bisogno di una sterzata importante per sopravvivere a se stessa. Con affetto.

BYE BYE

non dirlo a me...
ieri notte non ho dormito pensando a dove quazzo è finito l'oro delle twin towers...
non c'era? :eek::eek::eek::help:


Ken Holden, che si è occupato delle demolizioni dei restanti edifici del World Trade Center e della rimozione dei detriti, ha detto alla Commissione sull'11/9: "Sottoterra era ancora così caldo che metallo fuso colava sui lati delle pareti del WTC-6". (fonte)

William Langewiesche, l'unico giornalista ad avere accesso illimitato a Ground Zero durante le operazioni di sgombero, ha detto: "I primi giorni, i ruscelli di metallo fuso che colavano dai punti più caldi scorrevano tra le pareti in frantumi delle fondamenta." (
[ame="http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/0865476756/centerforcoop-20"]fonte[/ame])

Le prove della presenza di acciaio fuso nelle macerie del WTC sono, insomma, schiaccianti.

L’osservatore può notare che la superficie visibile del metallo è ancora rosso-arancio molti giorni dopo l’11 settembre. Ciò implica la presenza di una grande quantità di un metallo con relativamente bassa conduttività termica e grande capacità termica in una localizzazione sotterranea. Come il magma nel cono di un vulcano, questo metallo può rimanere ardente e fuso per molto tempo – una volta che il metallo sia sufficientemente caldo da fondersi in gran quantità e sia mantenuto in una posizione sotterranea.
Gli elementi in acciaio fusi o addirittura “parzialmente evaporati” sono particolarmente fastidiosi per la teoria ufficiale del "crollo causato dagli incendi", dal momento che un incendio che coinvolge carta, materiali da ufficio e del combustibile, non può generare temperature in nessun modo vicine ai 2760° C necessari per far “evaporare” l’acciaio, o anche solo ai 1538° C necessari per fonderlo.
Tuttavia, thermite, RDX ed altri esplosivi di uso comune, arrivando ai 2800° C, possono tranquillamente tranciare l’acciaio (tagliando quindi simultaneamente, in una esplosione controllata, le colonne portanti) e raggiungere le temperature richieste. E' plausibile anche che siano state implicate delle altre reazioni chimiche che possono verificarsi a temperature più basse.
Ciò che è assolutamente certo è che non può essere opera di un semplice incendio.
[E la recente scoperta di tracce di nano-thermite nelle macerie del WTC lo ha confermato una volta per tutte, n.d.r.]


TORRI GEMELLE: CROLLI PASSIVI, O DEMOLIZIONI CONTROLLATE? Vi siano molte testimonianze che parlano di "multiple esplosioni", avvenute prima e durante i crolli stessi; il fatto che i detriti siano stati lanciati con forza in orizzontale, a grande distanza, e addirittura verso l’alto; il fatto che tutto si sia ridotto in polvere finissima, senza che sia rimasto un solo blocco di cemento intatto; il fatto che tutto l’acciaio dei piloni rimasto sia stato svenduto o riciclato in gran fretta, senza che nessuno potesse prima analizzarlo; il fatto che la proprietà - a sua volta fresca di poche settimane - avesse appena stipulato un vantaggiosissimo contratto assicurativo contro attacchi terroristici (ha di recente incassato 7 miliardi di dollari)
 

MATLEY

Forumer storico
L’Eurostat ha comunicato che nel mese di ottobre i prezzi al consumo (dato definitivo) nella zona Euro hanno registrato un incremento dello 0,3% su base mensile e del 3% su base annuale. I dati hanno confermato le stime preliminari diffuse nei giorni scorsi.
 

MATLEY

Forumer storico
In decisa flessione la borsa cinese, in linea con le performance negative delle principali piazze finanziarie asiatiche. L’indice di Shanghai ha lasciato sul terreno il 2,48%.




Partenza decisamente negativa, invece, per la Popolare di Milano (-11,2% a 0,308 euro). Secondo gli addetti ai lavori lo scivolone del titolo è da collegare alle vendite delle azioni derivanti dall’aumento di capitale


La differenza di rendimento tra i due titoli è scesa sotto i 500 punti, rispetto ai 540 punti della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale si è riportato sotto il 7%. Gli addetti ai lavori hanno segnalato interventi della BCE sul mercato secondario.
 

MATLEY

Forumer storico
.
 

Allegati

  • zzz.jpg
    zzz.jpg
    20,3 KB · Visite: 189

BYE BYE

Forumer attivo
ciao bye,
il primo ingresso del boss è a 3,23$
corrispondono a 0,115 del lev...

io mi metterò in denaro a 0,116 ...
eseguito entro il 17/11... diversamente non ci arriva più...
spero :help:

i minimi assoluti sono molto difficili da trovare

Ciao Mat...chiedere i minimi assoluti è assurdo volevo solo sapere qual'è un livello decente per poter entrare....ok 0,116 fino a domani....grazie

BYE BYE
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao Mat...chiedere i minimi assoluti è assurdo volevo solo sapere qual'è un livello decente per poter entrare....ok 0,116 fino a domani....grazie

BYE BYE

il boss è entrato ora...
più tardi aggiorno...
ora penso ad altro:

punto di fusione del piombo 327,46 C
punto di fusione dell'oro 1064,18 C



con una placcatura & lucidatura... :-?...:eek:...
 

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento:

ora entrato su gaz 3,392 piccolo cip gap quasi kiuso.....,
mediato wheat626

oggi il fituso kiude rosso...trascinato dall'es....

amen
 

Hatiro

Forumer storico
mi sa che tra breve il nostro etf short sp500 ci darà soddisfazioni, l'altra volta ho venduto a 32, stavolta a quanto potrebbe arrivare?
 

Users who are viewing this thread

Alto