Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (7 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Cosa ne pensate del sito:Mercato Libero... Prevedono catastrofi... Quale sono le 2 valute migliori da comprare... Al di la del Franco svizzero.. Anche se oggi l'euro e'debole con tutte.. Tks

ciao carmine,
posta il link; grazie.


yen, yuan, dollaro :eek:

no ch
no euro

ho appena fatto una domanda simile al boss...
sopra il suo pensiero...
forse ho capito male :rolleyes:
 

mototopo

Forumer storico
free complimenti.una cosi' mai vista.mi raccomando ragazzi mani a posto,eh eh eh voto dodici con la lode. se ne posti ancora fai il bene di noi poveri vecchietti
 

mototopo

Forumer storico
carmine se vuoi aggiornamenti anche libero mercato new da integrare con libero mercato.si comunque su libero mercato in .linea di massima le previsioni non sono cosi' distanti dalla realta'.purtroppo. deleverage in atto. il debito pubblico e' e rimarra' una partita di giro.debito dello stato ricchezza dei cittadini in linea di massima.stato con meno debiti cittadini piu' poveri(sempre gli stessi si intende)gli unici soldi vero' che hanno valore sono quelli che fino al 1972 avevano la copertura di oro.da bretton woods in poi purtroppo .........................................................................,dal 1934 la fed nn ha mai avuto l'oro ma solo certificati rappresentativi del nobile metallo.dove sara????????
 

Rindomenceslao

Forumer storico
buongiorno a tutti! saluti dall'afosa india.. anche oggi 31 gradi...

vi faccio notare che ho ancora in portafoglio 3200 pz di questo

DJ Industrial Average MINI Short
NL0009682558

ora graficamente è messo bene...se spacca 0.90 stavolta fa una fiammata della madonna......

:cool::cool:

se oggi i mangiahamburgher chiudono vicino ai minimi della settimana...allora la prossima sbragano almeno altri 50 punti di sp500

per la gioia di usato sicuro..... e anche di qualcun'altro che è long con 83.000 pezzi di levmib.... ( non commento )

amen

:rolleyes::rolleyes:
 

Ilcarmine

Forumer attivo
ciao carmine,
posta il link; grazie.


yen, yuan, dollaro :eek:

no ch
no euro

ho appena fatto una domanda simile al boss...
sopra il suo pensiero...
forse ho capito male :rolleyes:

Grandhttp://*************************.blogspot.com/..... Prima volta che lo faccio ... Togli ovviamente grand... Uso iPhone... Grande matttttt
 

Ilcarmine

Forumer attivo
carmine se vuoi aggiornamenti anche libero mercato new da integrare con libero mercato.si comunque su libero mercato in .linea di massima le previsioni non sono cosi' distanti dalla realta'.purtroppo. deleverage in atto. il debito pubblico e' e rimarra' una partita di giro.debito dello stato ricchezza dei cittadini in linea di massima.stato con meno debiti cittadini piu' poveri(sempre gli stessi si intende)gli unici soldi vero' che hanno valore sono quelli che fino al 1972 avevano la copertura di oro.da bretton woods in poi purtroppo .........................................................................,dal 1934 la fed nn ha mai avuto l'oro ma solo certificati rappresentativi del nobile metallo.dove sara????????

Molto vero.. Purtroppo...Ti seguo sempre... Ciao tks
 

MATLEY

Forumer storico
buongiorno a tutti! saluti dall'afosa india.. anche oggi 31 gradi...

vi faccio notare che ho ancora in portafoglio 3200 pz di questo

DJ Industrial Average MINI Short
NL0009682558

ora graficamente è messo bene...se spacca 0.90 stavolta fa una fiammata della madonna......

:cool::cool:

se oggi i mangiahamburgher chiudono vicino ai minimi della settimana...allora la prossima sbragano almeno altri 50 punti di sp500

per la gioia di usato sicuro..... e anche di qualcun'altro che è long con 83.000 pezzi di levmib.... ( non commento )

amen

:rolleyes::rolleyes:

buon giorno a tutti,
giorno rindo,
goditi quei 31 gradi...in emilia ti attendono gelo e nebbia :wall:

quanto torni?
 

MATLEY

Forumer storico
carmine se vuoi aggiornamenti anche libero mercato new da integrare con libero mercato.si comunque su libero mercato in .linea di massima le previsioni non sono cosi' distanti dalla realta'.purtroppo. deleverage in atto. il debito pubblico e' e rimarra' una partita di giro.debito dello stato ricchezza dei cittadini in linea di massima.stato con meno debiti cittadini piu' poveri(sempre gli stessi si intende)gli unici soldi vero' che hanno valore sono quelli che fino al 1972 avevano la copertura di oro.da bretton woods in poi purtroppo .........................................................................,dal 1934 la fed nn ha mai avuto l'oro ma solo certificati rappresentativi del nobile metallo.dove sara????????

ciao andrea,
era sotto le twin...
fuso come il piombo....
peccato... :rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
Grandhttp://*************************.blogspot.com/..... Prima volta che lo faccio ... Togli ovviamente grand... Uso iPhone... Grande matttttt


:eek::eek:

buon giorno carmine,
inizio bene la giornata sol tuo sito...
credo che l'autore o sponsor sia il boss...

riportouno stralcio:


giovedì 17 novembre 2011

Moody'sGATE: come Monti ha ricattato l'Italia



Moody'sGATE: come Monti ha ricattato l'Italia
Moody'sGATE: how Mr Monti blackmailed Italy into submission

Monti fa parte del Consiglio Europeo di Consulenza di Moody'sPrima del 5 ottobre (Before October 5, 2011):
http://1.bp.blogspot.com/-LkMgvlgNgAc/TsX3dFhI99I/AAAAAAAAAbg/PZ_7HI6UIFc/s1600/montimoodys.png
 

Users who are viewing this thread

Alto