Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (8 lettori)

MATLEY

Forumer storico
non funziona la mail su libero :wall::wall:


chissà se il capo mi ha scritto l'aggiornamento :rolleyes:



il crudo ha rotto i 97


NESTEEEEEEEEEEER
IL CRUDO HA ROTTO I NOVANTASETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :V:V

pmc soil sempre 40,5?
 

FreeWind69

...armonia
...ciao mat :) ...ma sto quazzo di cas ...ci finisce sempre nel qulo :titanic:

...vabbè ne ho poche poche ...che piazza però :rolleyes:

...scappo via che devo andare a ritirare il regalino per mia moglie ...domani è il suo compleanno ...un altro scorpioncino :eek: ...pensa che pure il nonno è nato lo stesso giorno della bimba e la nonna è scorpione pure lei ...okkio a entrare in casa mia :lol:
 

mototopo

Forumer storico
sera mat, free e ai ragazzi che ci leggono,con attenzione, grazie x ospitermi. grazie x l illustre ,anche se al massimo lustro i pavimenti di casa. vero che gli utili delle banche si comprimono.nn c'e' liquidita' sull 'interbancario,a meno che bce nn faccia signoraggio e stampi.anche perche le banche ridepositano i prestiti da banche centrali anziche immetterli nel sistema produttivo,corretto vietare per statuto a tutti istituti di ridepositare presso banche centrali,altrimenti che te li presto a fare porca paletta!!! e' come fare un paghero' a me stesso!!!!!! non gira una cippa lippa!!!!! le banke yankee messe peggio di noi al cubo.ricordiamo ai ragazzi che ci leggo che loro possono fare i repo 105,e' come avere il mago silvan presidente delle banche,oggi 1000 miliari di passivita',domani 100 et voila' tira di qui' metti di la': sinceramente sulle valute bisognerebbe detenerle fisicamente.sarei incoerente si consigliassi qualcosa a qualcuno,quiì liberta' di movimento a tutto tondo,perche'? beh sapete che la tutela sui depositi in tutte le banche che aderiscono a tale sistema e' fino ad euro 100.000,facciamo cifra tonda per capirci. ma la frase e' sibillini dice : fino a 100.000, ma nn ti garantisco i 100.000 ,se liquido gli asset e arriviamo a 100.000 te li do ,se no ciccia per tutti. garantiti sono solo 20.000 banane a depositante. per conto su istituto di credito.sapete che il circolante di bankitalia sono 130 miliardi di euro , il resto sono solo numeri sul computer. e dei 130 solo pochi solo garantiti da oro. se c'e' rimasto qualcosinai nei caveau a roma ,perche ' quello all'estero in usa e uk nn ci conterei molto.,il fondo che tutela i depositi bancari investe in titoli di stato,quindi traete le cnclusioni. se si detiene oro e argento fisico e' meglio,opinione personalissima e nn condivisibile da ognuno di voi.chi ha i nobili metalli di solito ha in mano il sistema monetario. posso solo dire che se avverra' il botto come nel 29 si potra' solo pensare ad una valuta che perda il meno possibile,forse nn esite una valuta che aumentera' di valor,ci vorrebbe il mago otelma!!! pensiero personale badate bene,di sicura faranno una nuova moneta mondiale o plateau di monete come riferimento che andranno a sostuitire quelle attuali,bisogna vedere i concambi.facciamo prima a prendere il 6 al super enalotto.la trilaterale sta gia' studiando tutto da tempo.qui e' corretto che ognuno la pensi e agisca a modo proprio.nn sento di dare consigli a nessuno.se volete sentire il capo.cordialita' a tutti
 

mototopo

Forumer storico
a ,scusate per il soliloquio,sembro edgar alan poe,ultima cosa,ho letto oggi il nuovo redditometro dell agenzia delle entrate. acquisto di valute estere e altre cose,piscine ,corsi viaggi ,scooter ecc ecce ecc che piu' ne ha piu' ne metta.il signore a capo dell'agenzia e i signori che ci governano nn si rendono conto di cosa' avverra' ,quando le banche incomingeranno il deleverage.dubito che dello stato cosi' come lo conosciamo ci sara' ancora ,ne tanto meno i soldi ,che i signori dell'agenzia pensano di recuperare,ma neanche l'agenzia delle entrate stessa ci sara' o perlomeno cosiì ,ridimensionatissima e l'ultimo dei problemi di befera sara' di recuperare i soldi ,visto che se avverra' il botto il 50 60 percento dei soldi ,scritti sui computer andranno in fumo. purtroppo i signori vivono sulla luna e guardano verso plutone,anziche'sulla ns italia.cosa pensa di recuperare ,quando i soldi andranno in fumo..riesce difficile capire se ci sono o lo fanno.
 

mototopo

Forumer storico
nn dimenticate che la valute hanno valore .perche' lo diamo noi con la ns fiducia accettandola come mezzo di pagamento.ma nn avendo come sottostante oro nn vale nulla,circola solo sulla fiducia e se viene a meno quella.buona notte a tutti. un tacchino per assurdo varra' sicuramente di piu' che i ns soldi.eccetto di oro e argento
 

mototopo

Forumer storico
ps amerika fallita da tempo come la banche americane .che ci danno contro,in quanto i veri falliti sono loro.okkio andranno in fumo 30.000 miliardi di usd. e chissa' quando l'ultimo soldato lasciera' il suolo europeo?
 

netser

Forumer attivo
non funziona la mail su libero :wall::wall:


chissà se il capo mi ha scritto l'aggiornamento :rolleyes:



il crudo ha rotto i 97


NESTEEEEEEEEEEER
IL CRUDO HA ROTTO I NOVANTASETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :V:V

pmc soil sempre 40,5?
Grazie per l'incoraggiamento Matley :) avevo ancora comprato qualcosa ora il pmc e' a 39,7 .Purtroppo non e' arrrivato a 105 dove volevo prenderne altro .
 

mototopo

Forumer storico
mat poso chiederi una cortesia..mi potresti postare il siderografo di b. con la data di ripartenza dalla prossimasett nn ricordo i gg se era tra il 22 e 23 11-grazie per la cortesia
 

MATLEY

Forumer storico
...ciao mat :) ...ma sto quazzo di cas ...ci finisce sempre nel qulo :titanic:

...vabbè ne ho poche poche ...che piazza però :rolleyes:

...scappo via che devo andare a ritirare il regalino per mia moglie ...domani è il suo compleanno ...un altro scorpioncino :eek: ...pensa che pure il nonno è nato lo stesso giorno della bimba e la nonna è scorpione pure lei ...okkio a entrare in casa mia :lol:

ciao free,
avremo il ns gain entro la fine di gennaio :cool:

ti ricordi quando volevo venire a trovarti?
ho cambiato idea :lol:
 

MATLEY

Forumer storico
sera mat, free e ai ragazzi che ci leggono,con attenzione, grazie x ospitermi. grazie x l illustre ,anche se al massimo lustro i pavimenti di casa. vero che gli utili delle banche si comprimono.nn c'e' liquidita' sull 'interbancario,a meno che bce nn faccia signoraggio e stampi.anche perche le banche ridepositano i prestiti da banche centrali anziche immetterli nel sistema produttivo,corretto vietare per statuto a tutti istituti di ridepositare presso banche centrali,altrimenti che te li presto a fare porca paletta!!! e' come fare un paghero' a me stesso!!!!!! non gira una cippa lippa!!!!! le banke yankee messe peggio di noi al cubo.ricordiamo ai ragazzi che ci leggo che loro possono fare i repo 105,e' come avere il mago silvan presidente delle banche,oggi 1000 miliari di passivita',domani 100 et voila' tira di qui' metti di la': sinceramente sulle valute bisognerebbe detenerle fisicamente.sarei incoerente si consigliassi qualcosa a qualcuno,quiì liberta' di movimento a tutto tondo,perche'? beh sapete che la tutela sui depositi in tutte le banche che aderiscono a tale sistema e' fino ad euro 100.000,facciamo cifra tonda per capirci. ma la frase e' sibillini dice : fino a 100.000, ma nn ti garantisco i 100.000 ,se liquido gli asset e arriviamo a 100.000 te li do ,se no ciccia per tutti. garantiti sono solo 20.000 banane a depositante. per conto su istituto di credito.sapete che il circolante di bankitalia sono 130 miliardi di euro , il resto sono solo numeri sul computer. e dei 130 solo pochi solo garantiti da oro. se c'e' rimasto qualcosinai nei caveau a roma ,perche ' quello all'estero in usa e uk nn ci conterei molto.,il fondo che tutela i depositi bancari investe in titoli di stato,quindi traete le cnclusioni. se si detiene oro e argento fisico e' meglio,opinione personalissima e nn condivisibile da ognuno di voi.chi ha i nobili metalli di solito ha in mano il sistema monetario. posso solo dire che se avverra' il botto come nel 29 si potra' solo pensare ad una valuta che perda il meno possibile,forse nn esite una valuta che aumentera' di valor,ci vorrebbe il mago otelma!!! pensiero personale badate bene,di sicura faranno una nuova moneta mondiale o plateau di monete come riferimento che andranno a sostuitire quelle attuali,bisogna vedere i concambi.facciamo prima a prendere il 6 al super enalotto.la trilaterale sta gia' studiando tutto da tempo.qui e' corretto che ognuno la pensi e agisca a modo proprio.nn sento di dare consigli a nessuno.se volete sentire il capo.cordialita' a tutti
:lol::lol:

ciao andrea,
molto divertene...
qui al bar non farti troppe pippe mentali...
 

Allegati

  • Bradley-2011.png
    Bradley-2011.png
    34,9 KB · Visite: 194

Users who are viewing this thread

Alto