Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (4 lettori)

MATLEY

Forumer storico
il guaio è che non rispondono al N verde, poco seri, :ciao:


io ho chiamato in filiale...
non soddisfatto delle informazioni fornitemi dal centralino... ho chiamato al cellulare il direttore... che, tralatro, è mio amico...

gli dico: "ciao bigolo... la piatta di isp fa schifo... nei momenti calienti non funziona mai! perchè?"

lui: "ciao bigolone... non farmi queste domande... se te lo dico poi mi tocca ammazzarti..." :eek::eek:
 

ciccio9

Forumer attivo
io ho chiamato in filiale...
non soddisfatto delle informazioni fornitemi dal centralino... ho chiamato al cellulare il direttore... che, tralatro, è mio amico...

gli dico: "ciao bigolo... la piatta di isp fa schifo... nei momenti calienti non funziona mai! perchè?"

lui: "ciao bigolone... non farmi queste domande... se te lo dico poi mi tocca ammazzarti..." :eek::eek:

si, meglio non sapere cosa c è dietro, buona giornata a tutti e salutami Windjets :up:
 

MATLEY

Forumer storico
ollallà nicolà

Titoli di stato francesi: vola spread su decennale

Tensione si sposta su titoli francesi



La tensione sui titoli di stato non accenna a placarsi in Europa. Adesso sono i titoli di stato della Francia a finire sotto pressione. Lo Spread decennale tra il titolo decennale francese e il bund tedesco ha superato i 200 punti base. Si tratta della prima volta dall’introduzione dell’Euro. La Borsa di Parigi sta perdendo quasi 1 punto percentuale.


Francia: per Moody’s il rating tripla A è a rischio con l’incremento dei tassi sulle obbligazioni

Moody's ritiene che un incremento dei tassi delle obbligazioni della Francia ed il deterioramento delle prospettive economiche rischiano di avere conseguenze negative sul mantenimento dell'outlook stabile del rating tripla A sul Paese



Moody’s ritiene che un incremento dei tassi delle obbligazioni della Francia ed il deterioramento delle prospettive economiche rischiano di avere conseguenze negative sul mantenimento dell’outlook stabile del rating tripla A sul Paese. “Costi di finanziamento elevati e persistenti, insieme a prospettive di crescita in deterioramento, potrebbero far aumentare le difficoltà del governo francese, con implicazioni di credito negative”, spiegano gli analisti della nota agenzia statunitense. Moody’s rimarca anche che la scorsa settimana lo spread tra titoli di stato francesi a dieci anni e tedeschi ha superato la soglia dei 200 punti, record dalla creazione della zona euro.
 

Allegati

  • risate2.gif
    risate2.gif
    50,5 KB · Visite: 209

MATLEY

Forumer storico
quanto quota finmeccanica?? :eek::eek:

Finmeccanica è in ribasso del 3,73% a 3,094 euro. I vertici della società hanno deciso di convocare in tempi brevi un consiglio di amministrazione, in seguito alle vicende giudiziarie degli ultimi giorni.



mierda 3,095 era l'ultimo baluardo.... la linea del piave.... limite dell'impossibile.... non doveva essere rotto nemmeno di un pip...
:help::help:
 

BYE BYE

Forumer attivo
ahia...

ciao hatiro,
abbiamo chiuso i corti troppo presto...
grosso errore...

ora rientrare è difficile...
il ns etf ha un tg di 33 euro circa...



raga:
questa è isp

Servizio momentaneamente non disponibile. Per effettuare le tue operazioni o per informazioni contatta l'assistenza Clienti al numero 800.303.300

fan kiulo

Ciao Matley. Ciao Hatiro. Per andare short S & P 500 ( quando tornerà il momento opportuno ) non sarebbe meglio usare questo etf ? LU0411078636: se non sbaglio è uguale a quello che avete usato voi ma in leva 2. Dovrebbe salire ( ma anche scendere il doppio )...

BYE BYE
 

Hatiro

Forumer storico
...nessun problema....adoro vendere in guadagno e poi pentirmi...:D

...ci sarà spazio per rientrare, e magari con questo etf che ci suggerisce l'amico BYE BYE, così compensiamo...;)
 

BYE BYE

Forumer attivo
...nessun problema....adoro vendere in guadagno e poi pentirmi...:D

...ci sarà spazio per rientrare, e magari con questo etf che ci suggerisce l'amico BYE BYE, così compensiamo...;)

Sei forte Hatiro. La tua calma olimpica è davvero invidiabile. Riguardo allo strumento che io suggerivo, chiedevo lumi ai più esperti, in quanto l'ho seguito e confrontato con quello da voi usato ma non si muove in modo proporzionale. Solo in teoria si sposta del doppio.Nella realtà ho notato che non succede e volevo capire se qualcuno sa il perchè.

BYE BYE
 

MATLEY

Forumer storico
Sei forte Hatiro. La tua calma olimpica è davvero invidiabile. Riguardo allo strumento che io suggerivo, chiedevo lumi ai più esperti, in quanto l'ho seguito e confrontato con quello da voi usato ma non si muove in modo proporzionale. Solo in teoria si sposta del doppio.Nella realtà ho notato che non succede e volevo capire se qualcuno sa il perchè.

BYE BYE

ciao bye,
è poco liquido...
l'mm fa il bello e cattivo tempo...

risente delle oscillazioni del cambio...
 

Users who are viewing this thread

Alto