Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
1321886126z.png
 

Hatiro

Forumer storico
Caro amico BYE BYE, la verità è che non ci capisco un quazzo! :D

...sapessi le domande idiote che pongo in privato (perché mi vergogno a scriverle qui) ai nostri amici...:lol:

...e sapessi quanti loss a 2 cifre accumulavo qualche mese fa...

Per questa ragione, di questi tempi, ho deciso di disciplinarmi e entrare e uscire con tradate rapide e, se possibile, non rimanere dentro al venerdi sera, appena faccio il 4-5% (a volte anche prima) vendo. Compro solo etf long o short, certo, di questi tempi solo short...ti confesso che sono tentato ogni volta che vedo qualche occasione (perchè me lo dicono qui al 3d, non perchè io sia capace di individuarla) su un'azione o una commoditie. Ma alla fine mi faccio una doccia fredda e mi passa...:hua:
 

ciccio9

Forumer attivo
Caro amico BYE BYE, la verità è che non ci capisco un quazzo! :D

...sapessi le domande idiote che pongo in privato (perché mi vergogno a scriverle qui) ai nostri amici...:lol:

...e sapessi quanti loss a 2 cifre accumulavo qualche mese fa...

Per questa ragione, di questi tempi, ho deciso di disciplinarmi e entrare e uscire con tradate rapide e, se possibile, non rimanere dentro al venerdi sera, appena faccio il 4-5% (a volte anche prima) vendo. Compro solo etf long o short, certo, di questi tempi solo short...ti confesso che sono tentato ogni volta che vedo qualche occasione (perchè me lo dicono qui al 3d, non perchè io sia capace di individuarla) su un'azione o una commoditie. Ma alla fine mi faccio una doccia fredda e mi passa...:hua:
non pensare di essere l' unico, dobbiamo farci le ossa, senza farcele rompere :rolleyes: :sad: :up:
 

MATLEY

Forumer storico
buon pomeriggio free,
1000 grazie per gli aggiornamenti!
come sempre lavoro straordinario :up:

aggiornamento:

big blood..........,

studiate le banke yankee........, ho detto tutto......., nn mi meraviglierei di veder il mn weekly in area 1047......, poi il rimbalzo......,
cmq sono talmente indietro ke potrebbero tirar sin 923 entro la prima decade di dicembre.....,per poi rimbalzare violentemente per la kiusura della candela annuale...... .
Gaz nn credo ke ritornerà in area 3,29-----. domani solo un ribasso controllato in area 3,33, cmq entro la mattinata di domani dovrebbe testare 3,49........
occhi aperti& chiappe strettissime.

amen
 

MATLEY

Forumer storico
Caro amico BYE BYE, la verità è che non ci capisco un quazzo! :D

...sapessi le domande idiote che pongo in privato (perché mi vergogno a scriverle qui) ai nostri amici...:lol:

...e sapessi quanti loss a 2 cifre accumulavo qualche mese fa...

Per questa ragione, di questi tempi, ho deciso di disciplinarmi e entrare e uscire con tradate rapide e, se possibile, non rimanere dentro al venerdi sera, appena faccio il 4-5% (a volte anche prima) vendo. Compro solo etf long o short, certo, di questi tempi solo short...ti confesso che sono tentato ogni volta che vedo qualche occasione (perchè me lo dicono qui al 3d, non perchè io sia capace di individuarla) su un'azione o una commoditie. Ma alla fine mi faccio una doccia fredda e mi passa...:hua:

ma che dici! :eek:

non è vero

ora te lo mando io il pvt ;)
 

BYE BYE

Forumer attivo
buon pomeriggio free,
1000 grazie per gli aggiornamenti!
come sempre lavoro straordinario :up:

aggiornamento:

big blood..........,

studiate le banke yankee........, ho detto tutto......., nn mi meraviglierei di veder il mn weekly in area 1047......, poi il rimbalzo......,
cmq sono talmente indietro ke potrebbero tirar sin 923 entro la prima decade di dicembre.....,per poi rimbalzare violentemente per la kiusura della candela annuale...... .
Gaz nn credo ke ritornerà in area 3,29-----. domani solo un ribasso controllato in area 3,33, cmq entro la mattinata di domani dovrebbe testare 3,49........
occhi aperti& chiappe strettissime.

amen

Ciao Matley. Quindi mettersi corti su es per ora no....meglio attendere semmai il segnale ( dal capo ) per un long da prendere e mollare nel brevissimo ?

Del nostrano ( Wind non lo considera più ) che si fa ?

BYE BYE
 

Users who are viewing this thread

Alto