Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (18 lettori)

FreeWind69

...armonia
...una roba così
1322143071z.png
 

MATLEY

Forumer storico
...una roba così


manca la benza free....




doppio aggiornamento:

H 13:19
uscito da mi.....ha raggiunto il tg...anzi lievemente superato.....

mi posizioni nel book in denaro......


provo anke mlm 0,425...


sto gaz è lento......,

la 4 sta durando troppo......


solo ul rimbalzo.......


mancano altri 4 gg per kiudere il mensile dell'es........, forse 1067??????

un saluto a tuttti
un abbraccio al ns guido.-.-.---.


H 15:09
rientrato su mi ob 0,253 ognuno con i propri soldi...con la propria testa......, operatività molto riskiosa .......,
nei rimbalzi nn si entra,,,,,,,si riskia il cerino


sto pensando al gazz,,,,,come mai è così debole.... mahhhhh
 

FreeWind69

...armonia
manca la benza free....

...brao :up:

...non c'è trippa ...ti tritano e basta ...lunghi saltati ...in gain però :p ...tiè :prr:

...euro nuovamente in sofferenza mentre stamani era pimpante :cool: ...avrà parlato la merdel :rolleyes: ...ma un poco zittina mai :lol: ...possibile doppio minimo di eur/usd ...quasi probabile visto che resta ancora forte rispetto gbp/usd ...minisp sembrerebbe sull'intermezione del ciclo ad 11 barre ...almeno una candela di 4 la deve fare ...non ha ritracciato un tubazzo in 2 ...il tempo stringe quindi 1 max 2 candele per la 4 ...potrebbero essere di buone escursioni almeno intra ...il copper dopo una correzione abcde potrebbe fare una buona impulsiva a salire sia essa un c o una 3

...troppo faticoso remare contro corrente :rolleyes: ...per oggi game over ..........................freniamo la tentazione acquistino in chiusura per over da cardiopalma :specchio::D
 

netser

Forumer attivo
Mat, puoi chiedere al capo se ha qualche previsione su ENI , l'altro giro ha fatto da 12 a 16 euro io inverce da 12,5 a 13.5 :wall: mi piacerebbe fare un po' meglio al prossimo giro :D
 

MATLEY

Forumer storico
Mat, puoi chiedere al capo se ha qualche previsione su ENI , l'altro giro ha fatto da 12 a 16 euro io inverce da 12,5 a 13.5 :wall: mi piacerebbe fare un po' meglio al prossimo giro :D

chiedere è lecito :)

ciao netser,
una volta l'aveva in w list... ora non so...

ho comunque passato il tuo post





mib: candela odierna doji... minimo inferiore ad ieri... chiusura sotto 14mila

fnc: seconda chiusura consecutiva sotto i 3 euro
 

Allegati

  • zzz.gif
    zzz.gif
    20,6 KB · Visite: 165

MATLEY

Forumer storico
...brao :up:

...non c'è trippa ...ti tritano e basta ...lunghi saltati ...in gain però :p ...tiè :prr:

...euro nuovamente in sofferenza mentre stamani era pimpante :cool: ...avrà parlato la merdel :rolleyes: ...ma un poco zittina mai :lol: ...possibile doppio minimo di eur/usd ...quasi probabile visto che resta ancora forte rispetto gbp/usd ...minisp sembrerebbe sull'intermezione del ciclo ad 11 barre ...almeno una candela di 4 la deve fare ...non ha ritracciato un tubazzo in 2 ...il tempo stringe quindi 1 max 2 candele per la 4 ...potrebbero essere di buone escursioni almeno intra ...il copper dopo una correzione abcde potrebbe fare una buona impulsiva a salire sia essa un c o una 3

...troppo faticoso remare contro corrente :rolleyes: ...per oggi game over ..........................freniamo la tentazione acquistino in chiusura per over da cardiopalma :specchio::D
la kiappona merderl avrebbe bisogno di manico :lol:
sempre no... sempre no....
prova gemire una volta con un siiiiiiiiiiiiiiiii


ciao free,
la buona notizia è che il boss ha alleggerito i corti ;)



aggiornamento:
kiuso 1/6 di es........

2 step du milano assicurazioni mi........ okkio kè una biscia........

dento mlm--------

nn è da me prendere 2 long.....

gaz in posizione dovrebbe strappare

vola alle stelle........mancano 4 giorni di ribasso almeno ke nn troncano......

le banke yankee in sofferenza ciò si evince dai grafici.....,

puzza sempre di + ildeodorante ......

in area 1 compro un pò r4


amen

:help:
 

MATLEY

Forumer storico
buona sera a tutti :)

ciao hatiro



4 aggiornamento :eek:
quando il boss stà attaccato al monitor significa che il momento è topico...


MI: domani la voglio 0,249. sennò crolla..... stop stretto.

sto pensando ad uno sh di lungo sul crude.....ob 60$.

Per netser:
non la seguo...
cmq sul lunghissimo la vedo in area in 5,16 se nn + sotto,....., solo un miracolo può salvarla........,guardate il grafico mensile di lungo.....

su mkt finanziari è finita un epoca......., per rinascere bisogna un accumulo di lungo......, con prezzi stracciati.....
anem
 

Users who are viewing this thread

Alto