Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (6 lettori)

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento:
kiuso crude ...reversato ..il tutto sul gas 3,365.

sto rientrando...... pesca proficua.......

davide asserisce che ki ha venduto drs per 5,2 mld$ ......, rivuole il gioiellino insieme alla mamma adottiva.... che ora capit.. solo 1,3mld ......,, in area 2€ diventa molto ma molto interessante per la vecchia mamma di drs.

area 2,5 sarà nella mia WL......, davide rivuole tutto il maltotlo + il 50% per l'inkazzatura & il mallox ke ha dovuto comprare in farmacia....

i grafici lasciano il tempo ke trovaano..., in questo momento At sul titolo nn ha nessun riscontro con la situazione attuale.....

amen



per chi non lo sapesse davide (il magnifico) è il TS del boss
 

BYE BYE

Forumer attivo
aggiornamento:
kiuso crude ...reversato ..il tutto sul gas 3,365.

sto rientrando...... pesca proficua.......

davide asserisce che ki ha venduto drs per 5,2 mld$ ......, rivuole il gioiellino insieme alla mamma adottiva.... che ora capit.. solo 1,3mld ......,, in area 2€ diventa molto ma molto interessante per la vecchia mamma di drs.

area 2,5 sarà nella mia WL......, davide rivuole tutto il maltotlo + il 50% per l'inkazzatura & il mallox ke ha dovuto comprare in farmacia....

i grafici lasciano il tempo ke trovaano..., in questo momento At sul titolo nn ha nessun riscontro con la situazione attuale.....

amen



per chi non lo sapesse davide (il magnifico) è il TS del boss

Cos'è DRS ?

BYE BYE
 

MATLEY

Forumer storico
aggiornamento:
kiuso crude ...reversato ..il tutto sul gas 3,365.

sto rientrando...... pesca proficua.......

davide asserisce che ki ha venduto drs per 5,2 mld$ ......, rivuole il gioiellino insieme alla mamma adottiva.... che ora capit.. solo 1,3mld ......,, in area 2€ diventa molto ma molto interessante per la vecchia mamma di drs.

area 2,5 sarà nella mia WL......, davide rivuole tutto il maltotlo + il 50% per l'inkazzatura & il mallox ke ha dovuto comprare in farmacia....

i grafici lasciano il tempo ke trovaano..., in questo momento At sul titolo nn ha nessun riscontro con la situazione attuale.....

amen



per chi non lo sapesse davide (il magnifico) è il TS del boss

non funziona la mail di libero... DI NUOVO :wall:

azzo che silurone sul frame 5 minuti :eek:
grande ineguagliabile windjets :DD:

Futures Natural Gas Chart 5 minute
 

netser

Forumer attivo
ciao bye,
non ho ancora approfondito l'algomento sul web...

un hedge... credo...
Ciao, ogni tanto posso essere utile anchi'io , DRS se non ricordo male e' un'azienda USA (fornitrice di materiale militare) che Finmeccanica compro' qualche anno fa pagandola uno sproposito e probabilmente adesso dovra' svenderla per fare cassa. :ciao:
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao, ogni tanto posso essere utile anchi'io , DRS se non ricordo male e' un'azienda USA (fornitrice di materiale militare) che Finmeccanica compro' qualche anno fa pagandola uno sproposito e probabilmente adesso dovra' svenderla per fare cassa. :ciao:
grande netster:up:

gas: sopra 3,52 ...., inizieranno le prime ricoperture degli sh.sti......,in area 4 c'è ex muro di berlino..., nn si butta giù al primo assalto......., con calma sarà sgretolato.....,cmq entro venerdì vendo il gas in area 3,90......, almeno lo spero......

dovrebbe esser partito il nuovo ciclo di lungo........


il deodorante puzza di.....11......., sarà dura reggere l'onda d'urto...........,


drs è una società acquista da fnc nel 2008 se nn erro ...al prezzo di 5,2 mld$.


fnc:spero di sbagliarmi ......, ho buttasto un okkio al grafico....., spero di nn impressionarti......,
da prendere con le molle ognuno con la propria testa & dindi......., entro il 2011 potrebbe arrivare xxx ....,su questo livello......., rastrellerò di brutto......, ovviamente nn è detto ke arrivi al suddetto tg.....,potrebbe andare in area 4..., ke quazzo nè so io di mkt..., nn sono mica un guru....., ma solo un semplice pescator.
mi reputo fortunato averla kiusa con un loss pesante.......


amen
 

FreeWind69

...armonia
...boh ...sembra il cross il padrone ...per il resto non si vede nulla di ecclatante tranne vix (ovviamente) e yield 6m in ripresa (inversione di lungo probabile)

...o berny è un gran direttore d'orchestra e salva il kuelo al nyse ...oppure partiranno anche gli altri segnali ...e non si fermano più

...aspettiamo fine mese
 

Hatiro

Forumer storico
buonanotte a tutti! prima o poi, magari, compriamo un pochino di levmib....bah...:-? :D
al momento,rimango flat e probabilmente starò flat fino alla fine dell'ottava, lunedi....vedrem...
 

MATLEY

Forumer storico
...boh ...sembra il cross il padrone ...per il resto non si vede nulla di ecclatante tranne vix (ovviamente) e yield 6m in ripresa (inversione di lungo probabile)

...o berny è un gran direttore d'orchestra e salva il kuelo al nyse ...oppure partiranno anche gli altri segnali ...e non si fermano più

...aspettiamo fine mese


buon giorno a tutti,
buon giorno free,
il 30y bond pare dirigersi al doppio max.... ci siamo quasi...
poi deve rifiatare.

questa mattina salgono euro e dollaro...
inoltre spoore è verdino a 1162 mentre dj è rosso di quasi 2 punti a 11234 :eek:

perchè? :-?
 

Rindomenceslao

Forumer storico
buon giorno a tutti,
buon giorno free,
il 30y bond pare dirigersi al doppio max.... ci siamo quasi...
poi deve rifiatare.

questa mattina salgono euro e dollaro...
inoltre spoore è verdino a 1162 mentre dj è rosso di quasi 2 punti a 11234 :eek:

perchè? :-?


semplice MAT! perchè sono corto io sul dow jones a bestia!! hanno rotto il quazzo sti mangiahamburgher... il giorno dell'armageddon è vicino anche per loro!!

hihiihi

maledetti....
 

Users who are viewing this thread

Alto