mototopo
Forumer storico
vicino a te.60 km di autostrada.vi do un suggerimento se volete lo potete seguire.il taylor, . inserite la frase " a caccia dei massimi dell'anno cercando un entry point senza fare danno. se volete andate a pagina 1 di 50,insomma la prima.li c'e' il miglio.lo ingrandite ,io lo fatto con risoluzione 400 volte .le date postate da migliorino le dovete solo spostare in avanti di t+1 sporco.14 gg.impressionante con il metodo dei frattali di borsa e' perfetto. io lo seguo ma, e' personale,quindi chiunque vuole puo solo guardare e se combacia con la sua tecnica che ritiene giusta per se puo' essere confortato nella sua analisi,e' solo un semlicissimo consiglio nessun obbligo di nessun tipo per nessuno.il problema e' che ci prende e se volete guardarlo fino al 2013,purtroppo ci raccolgono col cucchiaino. e sinceramente sono preoccupato seriamente,gia' che la vita per cose personali nn mi ha sorriso molto.ma vedere il grafico.......................................................... chi ha dei figli nn vedo futuro.carmine se vuoi sul sito libero mercato e leggilo con attenzione quando nn sei stanco nei giorni di festa.chi scrive e argomenta con fatti nn si discosta dalla realta'.alla prossima,ciao ragazzi in gamba