Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
matley ho visto ballarò ne ho visti di figlidibuona donna mi scappa la voglia di lavorare io dal 1 gennaio riduco le ore se devo lavorare per questi meglio salvaguardare la mia salute le pensioni ai politici manco hanno parlato
matley ho visto ballarò ne ho visti di figlidibuona donna mi scappa la voglia di lavorare io dal 1 gennaio riduco le ore se devo lavorare per questi meglio salvaguardare la mia salute le pensioni ai politici manco hanno parlato
buon giorno a tutti,
buon giorno mark,
non è un'errore...
vai li... fai 2 firme in banca... ed arriva subito una stangona bionda... che dice: "tvu italieno molto grante pixello... come here..."
ciao barber,
anch'io ho seguito la trasmissione...
in pratica possono massarare il popolino... tassare, rivalutare, non indicizzare... possono fare tutto eccetto tagliare stipendi e privilegi ai parlamentari....
Per i tagli non possono fare il decreto... devono pensarci le camere..