Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (4 lettori)

mototopo

Forumer storico
e se dicessi che il debito pubblico nn esiste.cioe la sola inps da sola lo ripagherebbe 2.5 volte? con il giochino della riserva obbligatoria e frazionaria e che stanno prendendo per il c...... tutti. chi ha il 5 per cento di bankitalia? lo sapete che allìatto di versare 1000 euro un gesto che facciamo tutti i gg la banca iscrive a terminale 1000 euro.ma il titolo andrebbe dematerializzato i quanto gia accreditato in cc? invece la banca riclicla e rida i 1000 al pensionato che li ritirA: BASTEREBBE SEGNARE LA MONETA CHIAMARE I CARABINIERI E CHIEDERE L ARRESTO PER RICICLAGGIO.IL TRUCCO SI PERPETUA PERCHE IL SISTEMA TRUFFA DAL PRINCIPIO,COSI FACENDO LA BANCHE CREANO MONETA PER 50 VOLTE IL DEBITO PUBBLICO. SE CREA 50 VOLTE IL DEBITO PUBBLICO RICORDATE CHE PRESSO OGNI BANCA ,BANKITALIA HA UN CONTO DI TESORERIA CHE DEVE ESSERE RIMPINGUATO ATTRAVERSO LA RISERVA FRAZIONARIA.MA NN CONTANTE MA TITOLI DEL DEBITO PUBBLICO COME CONTROPARTITA. IL CONTO CRESCE CHI E' SOCIO PUBBLICO DELLKA BANCA ITALIA CON IL 5 X CENTO? INPS CHE HA 5 PERCENTO DELLA RISEVA ACCANTONATA CHE VALE 2.5 VOLTE IL D.PUBBLICO. ALLA PROSSIMA
 

fagiolo

Banned
e se dicessi che il debito pubblico nn esiste.cioe la sola inps da sola lo ripagherebbe 2.5 volte? con il giochino della riserva obbligatoria e frazionaria e che stanno prendendo per il c...... tutti. chi ha il 5 per cento di bankitalia? lo sapete che allìatto di versare 1000 euro un gesto che facciamo tutti i gg la banca iscrive a terminale 1000 euro.ma il titolo andrebbe dematerializzato i quanto gia accreditato in cc? invece la banca riclicla e rida i 1000 al pensionato che li ritirA: BASTEREBBE SEGNARE LA MONETA CHIAMARE I CARABINIERI E CHIEDERE L ARRESTO PER RICICLAGGIO.IL TRUCCO SI PERPETUA PERCHE IL SISTEMA TRUFFA DAL PRINCIPIO,COSI FACENDO LA BANCHE CREANO MONETA PER 50 VOLTE IL DEBITO PUBBLICO. SE CREA 50 VOLTE IL DEBITO PUBBLICO RICORDATE CHE PRESSO OGNI BANCA ,BANKITALIA HA UN CONTO DI TESORERIA CHE DEVE ESSERE RIMPINGUATO ATTRAVERSO LA RISERVA FRAZIONARIA.MA NN CONTANTE MA TITOLI DEL DEBITO PUBBLICO COME CONTROPARTITA. IL CONTO CRESCE CHI E' SOCIO PUBBLICO DELLKA BANCA ITALIA CON IL 5 X CENTO? INPS CHE HA 5 PERCENTO DELLA RISEVA ACCANTONATA CHE VALE 2.5 VOLTE IL D.PUBBLICO. ALLA PROSSIMA
posta piu spesso.....;)....non l'ho capita tutta(ci rifletto a mente serena)...ma ho capito che ci prendono per il culo......su questo non ho dubbi!!!
 
Ultima modifica:

fagiolo

Banned
aggiornamento:

non ci speravo...
tutto ok......

la montagna d'argilla ha fatto + danni di prima......., bocciato......., tutti questi tecnici........, prof...& altro.------. un neonato avrebbe fatto molto meglio-......

costato circa 3 milioni di € per partorire il peggior della storia.

tutte queste tax provocherà una grande stagdeflazione mai vista nella storia.

parliamo di cose serie-.......


gas........, finito di rastrellare ob. 9,20 entro il bimestre 2013.

fnc......., finito di rastrellare ob.3,6 poi 4,46.




posizioni sh ancora in pvt



:bow::bow:
sti gassi!!!!!!:D....mi sa che continuo il mio pac mensile:D:D:D

amen
 

mototopo

Forumer storico
ciao fagiolo.puoi vedere il video di marco saba sul signoraggio.vai sul sito libero mercato new. dalla prima pagina scorri circa 10-12 pagine indietro finche nn trovi il video sul trucco della moltiplicazione dei soldi. piegato in modo piu semplice nel senso che ha parole e ' tutto piu comprensibile. un magistrato in sala nn lo sapeva ,ci e' rimasto di m......
 

MATLEY

Forumer storico
e se dicessi che il debito pubblico nn esiste.cioe la sola inps da sola lo ripagherebbe 2.5 volte? con il giochino della riserva obbligatoria e frazionaria e che stanno prendendo per il c...... tutti. chi ha il 5 per cento di bankitalia? lo sapete che allìatto di versare 1000 euro un gesto che facciamo tutti i gg la banca iscrive a terminale 1000 euro.ma il titolo andrebbe dematerializzato i quanto gia accreditato in cc? invece la banca riclicla e rida i 1000 al pensionato che li ritirA: BASTEREBBE SEGNARE LA MONETA CHIAMARE I CARABINIERI E CHIEDERE L ARRESTO PER RICICLAGGIO.IL TRUCCO SI PERPETUA PERCHE IL SISTEMA TRUFFA DAL PRINCIPIO,COSI FACENDO LA BANCHE CREANO MONETA PER 50 VOLTE IL DEBITO PUBBLICO. SE CREA 50 VOLTE IL DEBITO PUBBLICO RICORDATE CHE PRESSO OGNI BANCA ,BANKITALIA HA UN CONTO DI TESORERIA CHE DEVE ESSERE RIMPINGUATO ATTRAVERSO LA RISERVA FRAZIONARIA.MA NN CONTANTE MA TITOLI DEL DEBITO PUBBLICO COME CONTROPARTITA. IL CONTO CRESCE CHI E' SOCIO PUBBLICO DELLKA BANCA ITALIA CON IL 5 X CENTO? INPS CHE HA 5 PERCENTO DELLA RISEVA ACCANTONATA CHE VALE 2.5 VOLTE IL D.PUBBLICO. ALLA PROSSIMA

buona sera andrea,
l'inps da sola pagherebbe 2,5 volte 1900 miliardi di debito? grazie alla riserva frazionata? e questo solo perchè ha una quota del 5% del capitale sociale di bankitalia (300mila eruo)

leggo tutti i tuoi post.:up:

spesso mi sono chiesto perchè tutte le sacrosante volte... ripeto TUTTE LE VOLTE che faccio un prelievo al bancomat escono banconote fresche di zecca :rolleyes:...

in riferimento alla discussione di ieri sera sul 3d di cicoria ti dico una cosa:
oggi mi ha chiamato una banca dove ho i libretti delle bimbe... mi hanno consigliato di passare in filiale entro il 31/12 per dividere i 2 libretti in libretti da € 999 cad :wall:

riguardo i mkts:
spur dovrebbe testare 1245 prima di fare il movimento che hai detto :cool:
 

MATLEY

Forumer storico
ciao fagiolo.puoi vedere il video di marco saba sul signoraggio.vai sul sito libero mercato new. dalla prima pagina scorri circa 10-12 pagine indietro finche nn trovi il video sul trucco della moltiplicazione dei soldi. piegato in modo piu semplice nel senso che ha parole e ' tutto piu comprensibile. un magistrato in sala nn lo sapeva ,ci e' rimasto di m......

gentilmente mi riposti i dettagli di quella sentenza relativa a quell'avvocato che non riusciva a pagare l'affitto in tempo di grande depressione... ed ha ottenuto una sentenza a suo favore per l'illegittimità della politica monetaria?
 

mototopo

Forumer storico
mathley ciao puoi vedere il video anche tu ,io c'ero. nn quardare il cap sociale di b italia,specchio x allodole.si i libretti al portatore devono essere riportati sotto i 1000 eurini al 31 12 per evitare la comminazioni di sanzioni.il video e piuì eloquente di una scrittura.deve sfogliare indietro nel bolg libero mercato new ma vale veramente la pena ascoltare marco saba
 

MATLEY

Forumer storico
mathley ciao puoi vedere il video anche tu ,io c'ero. nn quardare il cap sociale di b italia,specchio x allodole.si i libretti al portatore devono essere riportati sotto i 1000 eurini al 31 12 per evitare la comminazioni di sanzioni.il video e piuì eloquente di una scrittura.deve sfogliare indietro nel bolg libero mercato new ma vale veramente la pena ascoltare marco saba

conosco quel sito ;)
 
Ultima modifica:

mototopo

Forumer storico
vedi mat .il principio e' questo.,nel trattato di mastrich.(MI HANNO strEtto le palle in dialetto).SE NN RICORDO MALE E QUESTO LOA DESUMO ANLCHE DAL CONCETTO DEL GRANDE PROF AURITI GIACINTO.NN VI E' SCRITTO DI CHI SIA LA PROPRIETA' DEI SOLDI ALL'ATTO DELLA SUA EMISSIONE.OVVERO NN SI SA CHI SIA IL DEBITORE E IL CREDITORE -MENTRE IN FASE DI EROGAZIONE DI UN MUTUO IPOTECARIO LA PROPRIETA' DELLA CASA E' TUA. MANCA,COME CONTRO PARTITA LA PROPRIETA' DEI SOLDI. DA TENERE PRESENTE CHE IN ITALIA VIGE UN ARTICOLE IL 1834 O 1843 IL NUMERO NN LO RICORDO CON PRECISIONE CHE AL MOMENTO DEL DEPOSITO LA BANCA DIVIENE PROPRIETARIA DEI SOLDI CHE COZZA CONTRO IL TRATTATO DI MASTRICHT,NEL QUALE NN SI STABILISCE LA PROPRIETAì' DELLA MONETA. CON UN BAZOOKA SAREBBE MOLTO SEMPLICE, SO GIA' COSA PENSI. ARDUA IMPRESA MA SE COLLETTIVA POTREBBE RIUSCIRE.
 

Users who are viewing this thread

Alto