Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Buongiorno a tutti!!!

giorno jim

Si temono altri scontri in Bahrein, dove migliaia di persone sono pronte a manifestare ad oltranza. Hanno ribattezzato la piazza principale di Manama... Continua a leggere

Sostenitori e oppositori del presidente Saleh si sono scontrati nuovamente nelle strade di Sanaa, capitale dello Yemen. In particolare, scontri fra dimostranti di opposte fazioni e polizia si sono avuti nella zona dell'università, dove gli oppositori si sono dati appuntamento per chiedere le dimissioni del presidente.
Si ha notizia di un ferito e di tre giornalisti percossi da sostenitori di Saleh.

:rolleyes: vediamo oggi e domani quanto è impulsiva oppure quanto è trappola...

23690... ok... ho capito... devo un caffè a rindo :titanic:

daniele: gentilmente puoi dire quante call a 23000 saranno vendute oggi?
non so dirti se sono vendute o comprate saperlo significa essere ricchi...
2562 oi aggiornato
1292 put ieri 2550call 434 put
l'aumento delle put a 23000 a mio parere conferma il rialzo queste non penso siano vendute ITM una diminuzione delle put darà il via alla discesa secondo me

Per i long consiglio sempre tenaris...
Ucg va dritta a 2,05...

2562 oi aggiornato
l'aumento delle put a 23000 a mio parere conferma il rialzo queste non penso siano vendute ITM una diminuzione delle put darà il via alla discesa secondo me

Ciao jim..... Ciao daniele....

2562 oi aggiornato

perchè tu non lo sei? :-?

uno che spende 2500 euro di elettricista... per cambiare una lampadina nella tenda... è per forza ricco :-o

buongiorno carissimo........;)

resistete ancora un pò dai.... a 16.74 sono in pari, direi che se riuscissi a guadagnarci anche un pò nn mi farebbe schifo.... :-o

hai da accendere?

Allegati

• matley.jpg
    matley.jpg
    54,3 KB · Visite: 59
Buongiorno a tutti raga
ancora fuori per congressi...ho seguito poco
Mi ricapitolate le vs posizioni? Mat e Magiel ancora short immagino.Rindo ha chiuso se ho capito...
mat hai già incrementato? Io ancora no...
Maestoso sei entrato su xbr, in caso contrario che quota aspetti?
Grazie
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto