Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Buongiorno a tutti!

come dice il mio amico Jack Nicholson...

Il mattino ha l'oro in bocca...
ll mattino ha l'oro in bocca...

sempre long con l'ETC a leva...:)

caro Matley...mi stupisci, postando il tuo allegato significa che non hai mai visto la firma che porto in calce ad ogni mio singolo intervento, l'ho scritta 5 anni fa...

:cool:

poi il discorso che potremmo essere sotto di 2-3mila punti alle prossime scadenze e vero fino a mezzogiorno.... ipotizziamo che sia vero, ma che pero' prima saliamo ancora di altri 1500 punti, tu che fai? tieni aperto i tuoi short andando incontro ad uno slippage della madonna sul tuo portafoglio?

oppure ok, incrementi ancora i tuoi xbear piu' sopra?

bene, ci puo' stare, ma sappi che non è il modo corretto di fare trading questo...
fondamentale siamo tutti controtrend, e nella mia piccola esperienza, ho visto tanti altri traders spiaccicati contro il muro perchè si ostinavano adnare contro trend...
guarda che fatica che hai fatto a chiudere in gain il tuo SCOP, dopo mesi che lo avevi in portafoglio,

vedi? anche li eri controtrend, io mesi fa ci avevo provato anche io, ma ho chiuso in loss quando ho visto che non c'era pezza, e poi non l'ho piu' nominato lo scop....

ciao

in realtà la tua firma è esattamente ciò che ho citato :)

che dire sul resto... hai ragione. Da ormai 4 settimane sono controtrend... chiaramente shortare è stato uno sbaglio... questo è ovvio... ma ora come ora ritengo meno pericoloso incrementare i corti piuttosto che aprire posizioni lunghe

Buongiorno ancora a tutti............

Oggi inizia il mio viaggio nel silver............era molto tempo che aspettavo uno storno almeno del 10-15% delo stesso.........long di leva 1 e replica.........e long di Hecla Mining C

Condivido a pieno quello che ha scritto Fabri, credo che la compressione da questi massimi stia per far stappare il tappo..........le banche annunceranno utili importanti che potrebbe in questa fase giustificare repentini ed inaspettati rialzi...........

Buon proseguimento,
C

Silver Corp........comprata ora a 10,20 IsinCA82835P1036
Hecla Mining........comprata ieri a 8,77 Isin US4227041062

Lev silver........comprato ieri a 35,42 Isin JE00B2NFTS64
Etc silver........comprato ieri a 204,7 Isin DE000A1E0HS6

Ciao e a dopo,
C

rindo: siamo a 23106,28
se scende di altri 106,29 puti come penso mi devi un caffè :-o

Buongiorno a tutti..........non vi indico i post per farmi bello o farmi fare i complimenti..........

Volevo solo dirvi che l'argento continua ad essere molto ma molto interessante............

Vi basti pensare che i titoli mining stocks...... ancora prezzano ad 1/4 del loro potenziale rispetto alle riserve che detengono..............

Il lev silver stamattina quota quasi 47..........Hecla e Silver + 40%........in neanche un mese.........

L'argento ha il futuro assicurato........da qualsiasi scenario si materializzi !

buon gioron a tutti,
buon giorno free,
SI!
lo so... lo so... sembra impossibile... anche io ho cercato riscontro... in giro per il web... ma non ci sono riuscito.
Parrebbe la C + lunga della storia delle C :D
B.giorno.....,
si la C d:sad::sad::sad::sad:ei chiuli rotti......, mamma mia ke dolor:D:D:D.

qualcuno nn rivedrà + questi prezzi per parekkio tempo.....;).

@ guido ti devi applicare......., sennò niente + ciccia.....:D:D.

solo solitario:lol::lol::lol::lol:.

@ Angelo........, è dura avventura......, meglio pazientare sull'oceano...... prima o poi qualke cadavere giungerà sulle roccie.

Ho studiato attentamente i tuoi calcoli biliari:D:D:D.

++--+- possibile troncamento per ftse & ibex per riallinamento con gli altri mkt......, causa cds.....:-o:-o

++--+-+.......seguendo la teoria di mat....., il prx dovrebbe esser -....,, per kiudere...., il ciclo completo......, cmq deve andare sotto il.. di maggio.......,scordiamoci marzo 2009......,
se così fosse......, il primo 28 è stato fatto..., con oggi son 28...!!!:rolleyes:

mancano questi al traguardo......, ovviamente in ordine sparso....., 26-22-32-12-30-7-10- infine 31?....

un saluto a tutti...

@ Ciao fabry......, meglio lenire ke combattere.

un saluto a tutti jim dany & C ;);););):D:D:D

Un saluto particolare al mio amico Klà......, l'uomo ke suussurà ai mercati......,
complimenti..... sei un grande......., per tutto o quasi.......,
io sono arrivato a quota 3 senza levarlo:D:D:D....
sei giovane .......... , puoi migliorare:lol::lol::lol::lol:

ciauz

ps fnc prx al tg.........., wl........., :ciao:

okkio isp dovrebbe ritornare in area 59forse........,poi :titanic:, forse un cippino......

:rolleyes:

Buongiorno a tutti..........non vi indico i post per farmi bello o farmi fare i complimenti..........

Volevo solo dirvi che l'argento continua ad essere molto ma molto interessante............

Vi basti pensare che i titoli mining stocks...... ancora prezzano ad 1/4 del loro potenziale rispetto alle riserve che detengono..............

Il lev silver stamattina quota quasi 47..........Hecla e Silver + 40%........in neanche un mese.........

L'argento ha il futuro assicurato........da qualsiasi scenario si materializzi !

ELLA MADONNA :eek: :D
buon giorno maestoso e complimentissimi

B.giorno.....,
si la C d:sad::sad::sad::sad:ei chiuli rotti......, mamma mia ke dolor:D:D:D.

qualcuno nn rivedrà + questi prezzi per parekkio tempo.....;).

@ guido ti devi applicare......., sennò niente + ciccia.....:D:D.

solo solitario:lol::lol::lol::lol:.

@ Angelo........, è dura avventura......, meglio pazientare sull'oceano...... prima o poi qualke cadavere giungerà sulle roccie.

Ho studiato attentamente i tuoi calcoli biliari:D:D:D.

++--+- possibile troncamento per ftse & ibex per riallinamento con gli altri mkt......, causa cds.....:-o:-o

++--+-+.......seguendo la teoria di mat....., il prx dovrebbe esser -....,, per kiudere...., il ciclo completo......, cmq deve andare sotto il.. di maggio.......,scordiamoci marzo 2009......,
se così fosse......, il primo 28 è stato fatto..., con oggi son 28...!!!:rolleyes:

mancano questi al traguardo......, ovviamente in ordine sparso....., 26-22-32-12-30-7-10- infine 31?....

un saluto a tutti...

@ Ciao fabry......, meglio lenire ke combattere.

un saluto a tutti jim dany & C ;);););):D:D:D

Un saluto particolare al mio amico Klà......, l'uomo ke suussurà ai mercati......,
complimenti..... sei un grande......., per tutto o quasi.......,
io sono arrivato a quota 3 senza levarlo:D:D:D....
sei giovane .......... , puoi migliorare:lol::lol::lol::lol:

ciauz

ps fnc prx al tg.........., wl........., :ciao:

okkio isp dovrebbe ritornare in area 59forse........,poi :titanic:, forse un cippino......

:rolleyes:

buon giorno maestà,
si pazientare sull'oceano ...:rolleyes:
ti ricordo che mentre tu sei in mezzo all'oceano probabilmente su uno yacht... sdraiato come G Cesare... in mezzo a brasiliane e svedesi che ti fanno mangiare uva e ananas io sono in fabbrica a laurà... e tutte le volte che apro il pc trovo 4-5 pvt di magiel in tachicardia :help:

parleremo di marzo 2009 in altra circostanza :rolleyes:

a prestissimoooooooooooooooooooooo :V:V:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto