Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

bravo questo elicottero :)

vediamo che succede... sinceramente quelle 2 ipotesi le invertirei per ordine di importanza :cool:

un saluto a tutti...

non riesco a trovare quegli etf short sul $.......:rolleyes:

Mat di casini in giro c'è ne sono parecchi non sò se hai letto i vari articoli....post da Blackstar ed anche Mike...(al di là del fatto che le borse arabe scendono...) è però anche vero che quei matti di là sarebbero capaci di far finta di niente ancora qualche seduta....ovvio che spero di no.......ma cmq quando gli farà comodo le tireranno fuori.....

...nella mia eccezziunale fantasia :D ...mi sembra di vedere i vari bond si stiano apparecchiando in questo modo

...2y pare pronto alla ripartenza dopo abc con a e b complesse e c impulsiva ...nonostante abbai già toccato il tg dell'hs 94-08 a ca 110 ...pare mancare un'ulteriore onda rialzista

...5y pare pronto alla ripartenza dopo un ritraccio in 5 onde tutte molto brevi che paiono però ben articolate nonostante abbia ritracciato una percentuale risicata ...anche lui ha già toccato il tg del suo hs attorno a 121.6 ma sembra mancargli un'altra onda up

...10y potrebbe aver finito il suo ritraccio ...non si sarebbe sforzato particolarmente con una 3 al 162% di 1 ed una 5 al 100% della 1 ...il minimo sindacale ma andando a ritracciare cmq il 62%

...il 30y ritracciava in 5 onde ...avrebbe fatto una 5 un pò scarsetta fino al 62% della 1 ...dopo una 3 oltre il 175% ...puzza parecchio soprattutto dopo una 4 particolarmente lunga e laboriosa

...vabbè ...vedremo ...cmq pare che i corti vogliano crescere più dei lunghi ...quindi penserei seriamente che berny voglia tirare la corda ulteriormente ...affogando il mercato di liquidità ed affossando il dollaro ...forse l'effetto affossamento dollaro non riuscirà completamente visto le tensioni geopolitiche e che al momento euro/dollaro non dovrebbe salire oltre il 3-5% dal valore attuale

...piuttosto sembrerebbe una buona cosa accorciarsi su yen ...si dovrebbe trovare il modo di approfittare di eur/chf ...forse

Ultima modifica:
un saluto a tutti...

non riesco a trovare quegli etf short sul $.......:rolleyes:

Mat di casini in giro c'è ne sono parecchi non sò se hai letto i vari articoli....post da Blackstar ed anche Mike...(al di là del fatto che le borse arabe scendono...) è però anche vero che quei matti di là sarebbero capaci di far finta di niente ancora qualche seduta....ovvio che spero di no.......ma cmq quando gli farà comodo le tireranno fuori.....

buon giorno a tutti,
buon giorno magiel,
no, non li ho letti... ma wind venerdì ha detto che saremmo saliti ancora 3 sedute... quindi siamo algi sgoccioli... se sono 5 giorni anzichè 3 va bene uguale... tra oggi e domani incremento i corti...

ciò che stà facendo l'argento è incredibile; mai nella vita ho visto performance del genere.
Complimentissimo maestoso :up:
Non ti sembra stia esagerando?

buon giorno a tutti,
buon giorno magiel,
no, non li ho letti... ma wind venerdì ha detto che saremmo saliti ancora 3 sedute... quindi siamo algi sgoccioli... se sono 5 giorni anzichè 3 va bene uguale... tra oggi e domani incremento i corti...

ciò che stà facendo l'argento è incredibile; mai nella vita ho visto performance del genere.
Complimentissimo maestoso :up:
Non ti sembra stia esagerando?

Buongiorno Mat e buongiorno a tutti............

L'argento è solo all'inizio...........se poi ti aspetti che il mercato scenda........c'è la possibilità di fare un extra performance..........

Un abbraccio,
C

Buongiorno Mat e buongiorno a tutti............

L'argento è solo all'inizio...........se poi ti aspetti che il mercato scenda........c'è la possibilità di fare un extra performance..........

Un abbraccio,
C

:rolleyes:
buon giorno maestoso,
sono sicuro che il mercato scenda :cool:... deve chiudere il trimestre...
non appena rientro di qualcosa ne prendo un po... vediamo se il corto sul rame mi rende felice questa settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto