Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Allegati

• 471-bere-troppo-caffe.jpg
    471-bere-troppo-caffe.jpg
    34,7 KB · Visite: 199
[B ha scritto:
maestosopapero[/B];2032391]Mat........un ristrettissimo anche per me...............

Buondì,

barista un Luce:D:D:D:D....., troppo buio a ws:D:D:D

Ciao,t(R)ombeur de femme:lol::lol::lol::lol:...3 nn ci arrivi...., nn te regge la pompa:D:D:D.

Ciao Angelo,
nn ho tempo per rispondere alla tua rikiesta....., cmq la tua rikiesta sarà esaudità.....,

ti posso solo confermare ke io, ben & mariotto:eek::eek: abbiamo la stessa view.....,
prima o poi :-o:-o.........., il tutto partirà dalle com.ties:specchio:

ciauz

le banke ...hanno strappato sulla moratoria...... di ulteriori 6 mesi...prima di...., ciò comporterà - utili......., con slittamento dei ipotetici fallimenti ......, ke cosa succederà tra 6 mesi?....., ulteriore proroga......., o diminuzione degli utili........, & C11.:sad::sad::sad:

Un saluto a tutti.

Fnc......., se nn erro , nel mese di marzo ......, nuovo AD......., Vola colomba bianca vola.;)

3gg......., potrebbe ext altri 100 punti.......,vedi grafik

platino nn confema ociiiiioooooo.:ciao:

ps nn litigate......., magiel fai il bravo......., stai combattendo contro un gatto....., ha 7 vite.......,Klà è stato molto modesto........., mancava un 1 davanti al 9....., mica mao mao micio micio:D

Allegati

• DOW 20110127.png
    DOW 20110127.png
    24,2 KB · Visite: 80
Buondì,

barista un Luce:D:D:D:D....., troppo buio a ws:D:D:D

Ciao,t(R)ombeur de femme:lol::lol::lol::lol:...3 nn ci arrivi...., nn te regge la pompa:D:D:D.

Ciao Angelo,
nn ho tempo per rispondere alla tua rikiesta....., cmq la tua rikiesta sarà esaudità.....,

ti posso solo confermare ke io, ben & mariotto:eek::eek: abbiamo la stessa view.....,
prima o poi :-o:-o.........., il tutto partirà dalle com.ties:specchio:

ciauz

le banke ...hanno strappato sulla moratoria...... di ulteriori 6 mesi...prima di...., ciò comporterà - utili......., con slittamento dei ipotetici fallimenti ......, ke cosa succederà tra 6 mesi?....., ulteriore proroga......., o diminuzione degli utili........, & C11.:sad::sad::sad:

Un saluto a tutti.

Fnc......., se nn erro , nel mese di marzo ......, nuovo AD......., Vola colomba bianca vola.;)

3gg......., potrebbe ext altri 100 punti.......,vedi grafik

platino nn confema ociiiiioooooo.:ciao:

ps nn litigate......., magiel fai il bravo......., stai combattendo contro un gatto....., ha 7 vite.......,Klà è stato molto modesto........., mancava un 1 davanti al 9....., mica mao mao micio micio:D

Beato chi ti capisce :):):)....ermetico....

BYE BYE

Users who are viewing this thread

Back
Alto