MATLEY
Forumer storico
Buongiorno,
oggi nn ho un quazzo da fare sono a letto con la febbre..., qualcuno mi ha fatto la macumba
riflettere........
c’è un rischio di emergenza umanitaria, mi domando è possibile che chi comanda…., non si renda conto che la situazione è fuori controllo….., bisogna stabilizzare immediatamente il Marocco & l’Algeria con aiuti economici & altro.
Se saltasse il cuscinetto di Mat….., sarebbe il caos assoluto a livello internazionale….., infatti il Continente Africano conta una popolazione di ben 900.000.000 di abitanti., .il 40% ha un età compresa tra i 16/40 anni……, circa 360.000.000….., ipotizziamo solo immigrazione di una piccola parte diciamo 0,3% (1.080.000 ), ciò sconvolgerebbe i piani sociali ed economici dell’Europa …
Italia riceverà la maggior affluenza oltre 80%....., oltre 800.000 profughi…., (spesa sociale non sostenibile per lo Stato Italiano), infatti calcolando una spesa di 75€ per ogni immigrato la spesa giornaliera è 60.000.000 €…., in un anno 21,900 mld di€ … ..
La Germania & la Francia, allo stato attuale, non vogliono nessun immigrato sul proprio territorio nazionale……, Mhhhhh……, questa situazione , talmente delicata, potrebbe far saltare €……, ciò gioverebbe solo ai tedeschi…., che ritornerebbero al loro amato marco…., mentre gli altri Stati si troveranno in ginocchio per i propri debiti accumulati.
Nuova Bufera all’orizzonte……., la scorsa settimana scrivevo non toccate il pane al popolino….., intanto il wheat crolla, sarà un caso o un movimento che è studiato a tavolino per attenuare o lenire la fame di quei popoli in stato di difficoltà.
Occhio alla bolla …!!!!!!!!
Intanto il fituso snobba la situazione….., alcuni titoli ancora non hanno aggiornato minimi di ieri…, strano….., perchè non hanno seguito il movimento dell’es?????.
buon giorno maestà,
spiace sentirti ammalato... se vuoi... conosco un'infermiera ungherese... che in poco + di 30 minuti... fa guarire anche gli appestati

ho visto un'abitazione a lugano che è una favola
li le frontiere ci sono ancora... grazie a dio...
geograficamente siamo i più vicini... logico che vengano tutti qui... illogico invece il rifiuto di bruxelles di offrire asilo politico... tutti in italia devono stare? solo uomini e mezzi in ns soccorso