Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buon pomeriggio wind,
questa è la mia piatta:

Servizio momentaneamente non disponibile. Per effettuare le tue operazioni o per informazioni contatta l'assistenza Clienti al numero verde della tua banca.

fate vobis

sul serio... io ho il vomito... non gioco più
bravo..., lo fanno a posta...,nn voglio nessuno nel crack:D:D

domani cmq ci regalano 1000......faccia 1800 entro venerdì cos' nn gioco + neank'io.:D:D:D
ci troviamo su supporti importanti devono difendere....., almeno far finta;).

mag nn conosco caruso ....,nn seguo edison.....

ciauz
Angelo contatta in privato il prx nà1 di bp&molmed......, forse ti spiega quello ke sta accadendo......, pubblicamente nn può esporsi + del dovuto..

ti dedico una bella canzone in questo mondo di ladri.....del grande antonello......,i cantautori di solito anticipano gli eventi......,

c'è anke una canzone di renatino ke tratta i crack finanziari......:D:D:D

b,serata.....

domani cmq ci regalano 1000......faccia 1800 entro venerdì cos' nn gioco + neank'io.:D:D:D

b,serata.....

:lol::lol:

grazie per edison...

buonaserata a Te.

ciauz
Angelo contatta in privato il prx nà1 di bp&molmed......, forse ti spiega quello ke sta accadendo......, pubblicamente nn può esporsi + del dovuto..

ti dedico una bella canzone in questo mondo di ladri.....del grande antonello......,i cantautori di solito anticipano gli eventi......,

c'è anke una canzone di renatino ke tratta i crack finanziari......:D:D:D

b,serata.....

come sempre molto spiritoso wind...
poco male per oggi... non intendevo effettuare operazioni... ma le @@ sono girate lo stesso... glie l'ho detto... non girate che tanto non devo comprare ne vendere... ma loro niente... giravano come 2 eliche.

dovranno pure far finta ma la chiusura sotto il livello di ieri è vera :D

don't worry wind... il dott. maestoso scriverà presto... l'ha promesso :)

Ultima modifica:
scusa wind:
avrei un bel gain su sh copper...
dici di tenere ancora?

trattasi di 1/2 posizione in quanto mezza è già andata

come sempre molto spiritoso wind...
poco male per oggi... non intendevo effettuare operazioni... ma le @@ sono girate lo stesso... glie l'ho detto... non girate che tanto non devo comprare ne vendere... ma loro niente... giravano come 2 eliche.

dovranno pure far finta ma la chiusura sotto il livello di ieri e vera :D

don't worry wind... il dott. maestoso scriverà presto... l'ha promesso :)
:D:D:D:D:D
domani salta il banco......, banco è sto:eek::eek::eek::eek:
come scende es stop :D:D 1270 sempre + vicino stop ......., domani giulio nn gioca stop ,, fuori per 2 gg.te stop 16,24 stop:lol::lol::lol:.

qualcuno riskia su fnc gn stop.....,

ke ti inquazzia far sei o nn sei nel paese del bunga bunga stop.....

klà indisponibile stop è occupato in una seduta di bunga bunga:D:D:D, all'isola dei trombosi:-o:-o:lol::lol:

gggguuuiiiiidddooooooo etc del wheat mn - 20% mica trippa

ma ke tho dico a fa' ma ki mio fa fa' ......:D:D:D

come piove a ws......., il bello ke uragano deve ancora formarsi:help::help::help:

dato un'occhio in giro...
l'impressione è che i longhers fanno intraday... gli shorters sono over... con almeno il 50% della posizione.

significa che il sentiment è short :rolleyes:

wind: ora vado dal fruttivendolo a comprare un cetriolo :-o

dato un'occhio in giro...
l'impressione è che i longhers fanno intraday... gli shorters sono over... con almeno il 50% della posizione.

significa che il sentiment è short :rolleyes:

wind: ora vado dal fruttivendolo a comprare un cetriolo :-o

Mat....che significa.....fnc rischia stop...? la vede male...? :rolleyes:

Bce: la Merkel non vuole Draghi, perche' e' italiano

di: WSI Pubblicato il 23 febbraio 2011| Ora 13:51 Al vertice della Bce, in sostituzione di Jean-Claude Trichet in scadenza, Angela Merkel non vuole Mario Draghi, solo perche' e' italiano. Lo scrive il sito del Wall Street Journal, secondo cui i tedeschi hanno una sorta di potere ufficioso di veto sulla nomina al vertice della Banca centrale europea.

Il cancelliere tedesco avrebbe gia' fatto capire in varie occasioni che al vertice della Banca centrale europea non vuole sia nominato il governatoore della Banca d'Italia (nonostante abbia il miglior curriculum e "carattere" per una candidatura) per un motivo molto semplice: secondo il Wall Street Journal
Draghi e' improponibile perche' proviene dal paese piu' indebitato d'Europa, visto che l'Italia ha un debito pubblico di 2.5 milioni di dollari. Cio' per i tedeschi non preluderebbe bene in termini di immagime, politiche fiscali e tenuta del sistema euro. Sul mercato covano sempre sotto la cenere possibili attacchi speculativi che potrebbero minare la tenuta della casa europea e della moneta unica, per via degli enormi debiti sovrani dei paesi PIIGS (Portogallo, Irlanda, Italia, Grecia e Spagna).

La Merkel, secondo il WSJ, ha gia' perso in modo sonoro le ultime elezioni locali, avendo fatto infuriare sia elettori che parlamentari tedeschi, approvando il salvataggio dei paesi in via di possibile default dell'Unione Europea come Grecia e Irlanda, per cui non vuole - testuali parole - "suscitare la furia popolare autorizzando qualcuno di un paese mediterraneo a capo della Banca centrale europea".

Users who are viewing this thread

Back
Alto