Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

maestoso: ho riletto 5 volte il tuo post :up:

certo è che qui al bar viene gente troppo importante :)
è proprio un bell'ambientino!

onorato di essere il vs. barman :cool:

vado a nanna: domani sveglia all'alba... devo cucinare... il capo vuole brasato di bufalo con polenta a colazione

:ciao:

Azz......Angelo.........sporcala un pò con un grappino.......ma non "La Bocchino".......mi raccomando

Angelo,
mi dispiace........non vorrei averti creato dei problemi............

.......ecco perchè sono sempre restio nel dare suggerimenti o indicazioni.........io sono un testone e alla fine ci casco sempre...........

C

nono... nessun problema...
hai solo creato un grande interesse intorno al titolo

siamo su un forum finanziario... se non scrivi qui le tue view... a chi le dici?... l'alternativa sarebbe sfogarti alla sera con tua moglie :rolleyes:

nono... nessun problema...
hai solo creato un grande interesse intorno al titolo

siamo su un forum finanziario... se non scrivi qui le tue view... a chi le dici?... l'alternativa sarebbe sfogarti alla sera con tua moglie :rolleyes:
Azzz..... già la stordisco con i ratio e Basilea 3...........se ci metto pure molmed mi manda a ca.....re.....prima di mettermi a letto......

Un saluto a tutti...

Grazie del post Maestoso...interessante come sempre......

si è pure sbilanciato parecchio........17 di lev......bel numero....! mi fà piacere......

Maestoso....quindi possiamo dire che, al di là delle normali oscillazioni borsistiche all'interno della quale vi sono rialzi e ribassi...non vedi all'orizzonte crolli delle borse mondiali.....?........

Mat........incrementa se credi al sottostante............non far nulla se credi che il titolo non possa rispettare la commercializzazione dei farmaci che ha in portafoglio...........

Lo spartiacque è solo quello............sappi che il prezzo di 0,32 esprime solo l'attuale cassa circa 60ml..........ai livelli attuali i farmaci in portafoglio valgono circa 16,5 ml di euro.............a mio avviso un pò pochino............

Ricorda sempre però che è un titolo sottile...........di conseguenza mai esagerare.......anche se un domani ti potresti pentire............

cavolo ma come puoi conoscere cosi attentamente un azienda...se non hai qualcuno dentro.....leggendo leggendo...però sappiamo bene che il signor bianco ctic ha fatto credere per anni un sacco di cose poi non realizzate....:rolleyes::rolleyes:...............volentieri entrerei ma........se qualcosa non funzia....si è fritti.....:rolleyes:

cavolo ma come puoi conoscere cosi attentamente un azienda...se non hai qualcuno dentro.....leggendo leggendo...però sappiamo bene che il signor bianco ctic ha fatto credere per anni un sacco di cose poi non realizzate....:rolleyes::rolleyes:...............volentieri entrerei ma........se qualcosa non funzia....si è fritti.....:rolleyes:

Hai ragione Mag.............ma qui è abbastanza tutto alla luce del sole...........

Aumento di capitale interamente optato ha portato in cassa circa 60ml di euro..........i farmaci in fase III (fase prima della commercializzazione) sono 2........uno dei quali ritenuto uno dei migliori 10 farmaci al mondo in sperimentazione...........ha poi 4 farmaci in fase II.........e tutti gli altri in fase I............

Se dovesse uscire l'accordo con una società farmaceutica per la commercializzazione.......il business potrebbe fruttargli tra i 20 e 30 basis point.......

Non ho nessuno dentro...........

Un piccolo segreto che segreto non è..........le case di investimento.......oggi lavorano a benchmark......ma trimestralmente o giù di li.......incontrano le società di cui detengono importanti esposizioni...........le quali devono necessariamente mostrare business plan.......action plan........e modello distributivo...........oltre ai bilanci depositati..........attraverso queste carte hai sempre modo di tener monitorata l'azienda............

Questo lo fai in Italia e in Europa direttamente...........in oriente e in usa ti appoggi a case di investimento che basano la loro attività sul territorio specifico.............

Ultima modifica:
Hai ragione Mag.............ma qui è abbastanza tutto alla luce del sole...........

Aumento di capitale interamente optato ha portato in cassa circa 60ml di euro..........i farmaci in fase III (fase prima della commercializzazione) sono 2........uno dei quali ritenuto uno dei migliori 10 farmaci al mondo in sperimentazione...........ha poi 4 farmaci in fase II.........e tutti gli altri in fase I............

Se dovesse uscire l'accordo con una società farmaceutica per la commercializzazione.......il business potrebbe fruttargli tra i 20 e 30 basis point.......

Un piccolo segreto che segreto non è..........le case di investimento.......oggi lavorano a benchmark......ma trimestralmente o giù di li.......incontrano le società di cui detengono importanti esposizioni...........le quali devono necessariamente mostrare business plan.......action plan........e modello distributivo...........oltre ai bilanci depositati..........attraverso queste carte hai sempre modo di tener monitorata l'azienda............

Questo lo fai in Italia e in Europa direttamente...........in oriente e in usa ti appoggi a case di investimento che basano la loro attività sul territorio specifico.............

ti ringrazio molto per la tua view. tengo sicuramente il titolo in wl...:up:

poi tu avrai capito che sono diffidente per natura....e ricordo solo una frase di Cuccia...che diceva più o meno : "non ricordo di aver mai visto un bilancio vero"

oltre al fatto che su richesta del cda ne ho fatti di business plan.....con una view più ottimistica del reale......:rolleyes:

Un saluto..

è pur vero come ben dici...che al di là di bilanci..e.business plan.....sullo stadio dei farmaci i commenti sono a zero.....i fatti sono quelli da te esposti e questo fà la differenza....:up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto