Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...fanno lo jojo :-o ...su e giù :wall: ...chissà dove si fermeranno :p ...okki puntati su oil sembra :cool: ...porello ...tra dollaro e rivolte che deve fare :-?

...sugli indici hanno fatto un gap scendendo :eek: ...poi ricoperto :cool: ...certo non è bello :cool:

maaaaaaaat anche oggi si sono salvati in calcio d'angolo!!
voglio 21000 punti entro 12 giorni!!massimo 20600...20300 naaaaaaa nn ci arriva...no no nn puo arrivarci...
sempre sh su f enel ucg e eni

per dani bul la vedo a fare nuovi max a breve...
seguo anche un ingresso long su tenaris:ha un gap lasciato aperto che mi fa troppa gola...
oggi entrato long su csiq di rindo...a 14€...rindo mi aggiorni la tua view??io la vedo sempre molto interessante!!
in più abbiamo un possibile long su geox lanciato da wall...

wiiiiiind dove seiiiiii??abbiamo bisogno dell'ultimo scrollone...solo tu puoi aiutarci a farci vedere 20000 Pt...

un saluto a cla free dani met e tutti gli altri...
a domani!

voglio 21000 punti entro 12 giorni!!massimo 20600...20300 naaaaaaa nn ci arriva...no no nn puo arrivarci...

seguo anche un ingresso long su tenaris:ha un gap lasciato aperto che mi fa troppa gola...
oggi entrato long su csiq di rindo...a 14€...rindo mi aggiorni la tua view??io la vedo sempre molto interessante!!

wiiiiiind dove seiiiiii??abbiamo bisogno dell'ultimo scrollone...solo tu puoi aiutarci a farci vedere 20000 Pt...

a domani!

ws si è rimangiata mezza candela di ieri... non so se è un calcio d'angolo... so solo che sono sfinito... devo stare almeno un paio di sedute flat :-o

1273 di sp è il target minimo... chiudere i corti sopra tale livello significherebbe SCONFITTA
1 punto e mezzo con quella shadow sul 10 y bond è incredibile

1299101847sp.jpg

...precisi precisi :cool: ...aggiudicato :) ...domani si flatta :)
...si mettono gli stop in pari ...meglio in gain ...e si flatta sicuro :D

Ultima modifica:
...però però ...niente è mai chiaro

...c'è il cotone che è salito ...ma si è fermato proprio sotto 200 ed ha chiuso un pò di gap lasciati aperti nelle scorse sedute ...potebbe essere anche dovuto al meteo ...il bund bello baldanzoso capoccia sul 50% e non passa ...il bond prt ancora non me lo vedere ...ma è sceso forse pare persino con decisione ...ieri gli yeld 1m hanno fatto -46% ...ed oggi il bond scende ...il vix fa paura ed ha alle spalle 6m di divergenze ...se la 200 non lo tiene può andare anche sulla luna

Ultima modifica:
...però però ...niente è mai chiaro

...c'è il cotone che è salito ...ma si è fermato proprio sotto 200 ed ha chiuso un pò di gap lasciati aperti nelle scorse sedute ...potebbe essere anche dovuto al meteo ...il bund bello baldanzoso capoccia sul 50% e non passa ...il bond prt ancora non me lo vedere ...ma è sceso forse pare persino con decisione ...ieri gli yeld 1m hanno fatto -46% ...ed oggi il bond scende ...il vix fa paura ed ha alle spalle 6m di divergenze ...se la 200 non lo tiene può andare anche sulla luna

...come valore sembra molto vicino al tus ...non so se intelligente ma intendo usarlo in sua vece ...ieri stava a 0.07 ...dal patatrak 09 in avanti si è mosso tra 0.01 e 0.18

a domani!

Buon pomeriggio a tutti..........

Ciao Mat........ti ho risposto in pvt............

Abbraccio,

P.S. sono tornato stanotte

Buongiorno a tutti......:)

Ciao jim....un salutone anche a te....;)

Ciao e ben tornato Maestoso...;)

Cla come valuti un ingresso sul Lev silver a questi livelli.... grazie come sempre...

Morning Note: eventi economici della giornata in Europa e in Asia
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 mar - Forniamo di seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
FRA - Tasso di disoccupazione, IV trimestre h. 7,30 Precedente: 9,3% / consenso: --

GER - Vendite al dettaglio aa, gennaio h. 8,00 Precedente: -1,3% / consenso: --

GER - Vendite al dettaglio mm, gennaio h. 8,00 Precedente: -0,3% / consenso: 0,4%

ITA - Pmi servizi, febbraio h. 9,45 Precedente: 49,9 / consenso: 51,2

FRA - Pmi servizi (finale), febbraio h. 9,50 Precedente: 60,8 / consenso: 60,8

GER - Pmi servizi (finale), febbraio h. 9,55 Precedente: 59,5 / consenso: 59,5 EUR - Pmi composito (finale), febbraio h. 10,00 Precedente: 58,4 / consenso: --

EUR - Pmi servizi (finale), febbraio h. 10,00 Precedente: 57,2 / consenso: 57,2

ITA - Ppi aa, gennaio h. 10,00 Precedente: 4,6% / consenso: 4,6%
ITA - Ppi mm, gennaio h. 10,00 Precedente: 0,6% / consenso: 0,9%

GB - Pmi servizi, febbraio h. 10,30 Precedene: 54,5 / consenso: 54 EUR - Pil aa (prelim.), IV trimestre h. 11,00 Precedente: 2,0% / consenso: 2,0% EUR - Pil tt (prelim.), IV trimestre h. 11,00 Precedente: 0,3% / consenso: 0,3% EUR - Vendite al dettaglio mm, gennaio h. 11,00 Precedente: -0,6% / consenso: 0,3%
GIA - Discorso Noda (BoJ) h. 2,30 EUR -

Riunione Bcce (previsione Intesa Sanpaolo: tasso refi stabile all'1%) h. 13,45 EUR - Conferenza stampa di Trichet (Bce) h. 14,30 Red-

Morning Note: eventi economici e politici della giornata in Usa
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 03 mar - Dati macroeconomici Richieste iniziali sussidi di disoccupazione per la settimana conclusa il 26 febbraio alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Precedente: -22.000 unita'. Consensus: +9.000 unita'. Produttivita' e costo del lavoro per il quarto trimestre alle 8.30 (le 14.30 in Italia). Produttivita': precedente +2,6%, consensus +2,2%. Costo del lavoro: precedente -0,6%, consensus -0,4%. Ism servizi per febbraio alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: 59,4 punti. Consensus: 59 punti. Indice Dj-Btmu sull'attivita' aziendale per la settimana terminata il 19 febbraio alle 10 (le 16 in Italia). Precedente: -0,3%. Appuntamenti societari Non sono in calendario trimestrali di rilievo Interventi e relazioni Il governatore della Fed di Minneapolis Kocherlakota parla da St. Cloud, in Minnesota, alle 11 (le 17 in Italia). Il presidente della Fed di Atlanta Lockhart parla da Tallahassee, in Florida, alle 12.15 (le 18.15 in Italia). Il segretario al Tesoro Timothy Geithner parla alla commissione Esteri del Senato alle 14.30 (le 20.30 in Italia).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto