Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Rindo: sfacciatamente.....se avessi voglia e tempo di dargli un occhio.....io sono short di indici ma,.....guardavo Benetton......mi pare stia andando in controtendenza dopo mesi di relatvio disinteresse.....paga un dvd ottimo e soprattutto costante negli anni......
 

magiel

trendisyourfriend
1-img186869.jpg
 

magiel

trendisyourfriend
WIND.....dacci un lume.....

qua gli spread sono sempre più alti...ma nessun cedimento....all'orizzonte...

Crisi: pressione su bond Grecia



Spread sopra 930 punti, oggi in programma asta titoli



63692af3780440bd1a96b878b6aeada8.jpg
(ANSA) - ROMA, 8 MAR - Aumenta ancora la pressione sui titoli di Stato della Grecia, all'indomani del taglio del rating su Atene da parte di Moody's: il rendimento dei bond ellenici a dieci anni e' salito di 15 punti base al 12,48% e lo spread (differenziale di rendimento) rispetto al corrispondente bund tedesco si e' allargato di 26 punti base a quota 932 punti. E' il livello piu' alto dall'11 gennaio. Oggi Atene ha in programma un'asta di titoli a sei mesi da 1,25 miliardi di euro.

08 Mar 12:26
 

magiel

trendisyourfriend
...a me piaceva :)

l'hai tradata ancora...?
io non l'ho mai seguita..ho notato che da tempo è piuttosto ferma....ma che con gli indici che invertono...dal rialzo passando al ribasso....il titolo è stabile......e poi paga più di un 4%...fra l'altro con regolarità...a differenza ad esempio di molti bancari....o altri che sono da alcuni anni irregolari o saltuari nel pagamento dei dvd.......:rolleyes::)

un altro dvd importante e vicino è Edison......ad oggi il 4,66%.....
 

FreeWind69

...armonia
l'hai tradata ancora...?
io non l'ho mai seguita..ho notato che da tempo è piuttosto ferma....ma che con gli indici che invertono...dal rialzo passando al ribasso....il titolo è stabile......e poi paga più di un 4%...fra l'altro con regolarità...a differenza ad esempio di molti bancari....o altri che sono da alcuni anni irregolari o saltuari nel pagamento dei dvd.......:rolleyes::)

un altro dvd importante e vicino è Edison......ad oggi il 4,66%.....

1299585356untitled.jpg


...le rosse non sono tanto giuste :cool:
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao Jim.....,

vendila subito......, tra qualke mese il suo valore ......,sarà inferiore la prezzo di una b.cletta:D:D:Di
B.giorno,
ancor + sù 2€ in estate:eek::eek::eek::eek:.

ti consiglio un trasferimeto a tenerife 0,62€ litro ...., (benza).

come si calma la situazione andiamo in libia 0,14€:D:D:D- free tax;).

vediamo come sono messi....

il nazak porterà giù tutti i listini......

palladio , rame platino strong sh:D:D:D:D.

ç@ Angelo gaz....... forse siamo al top della 2 dell'ultima onda ribassista., cmq potrebbe troncare......., questi rialzi son accumul.

aspetto sempre kiusura gap.....,
cmq si potrebbe iniziare unn accum step by step.


okkio.... cds € in aumento......, nuovi mx......


ke cosa farà quello del bel paese......????
riflessione......

consiglio di fare 2 conti ......., relative alle spese dei profughi.


circa 80 € al dì tra vitto, alloggio,sicurezza& altro........,.,


nessuno sa ammontare inerente ai trasferimenti di ognuno....
300/400/ 600.....o......?????.
una spesa insostenibile per il bel paese.......

se nn si svegliano......., altro ke stagflazione........,unione €pea deve intervenire con fondi ,strutture & altro.......:titanic:

mahhhhh
:ciao:






un saluto a tutti.
buon giorno capo,
lieto di rileggere le tue considerazioni :up:

la benza, all'ingrosso, dalla siberia, costa sempre 0,017 euro/litro... già raffinata... compreso il trasporto tramite treno... compresa la mediazione di agenzia di gdansk... tutto il resto sono tasse, mazzi e quazzi...
Tra palladio, platino e rame scelgo lo short sul rame.... ma aspetto scop sopra i 20 euro... giusto rindo?
gas: angelo attende la chiusura del gap :-o

mantengo le posizioni in essere fino al 17/03
 

MATLEY

Forumer storico
WIND.....dacci un lume.....

qua gli spread sono sempre più alti...ma nessun cedimento....all'orizzonte...

Crisi: pressione su bond Grecia



Spread sopra 930 punti, oggi in programma asta titoli



63692af3780440bd1a96b878b6aeada8.jpg
(ANSA) - ROMA, 8 MAR - Aumenta ancora la pressione sui titoli di Stato della Grecia, all'indomani del taglio del rating su Atene da parte di Moody's: il rendimento dei bond ellenici a dieci anni e' salito di 15 punti base al 12,48% e lo spread (differenziale di rendimento) rispetto al corrispondente bund tedesco si e' allargato di 26 punti base a quota 932 punti. E' il livello piu' alto dall'11 gennaio. Oggi Atene ha in programma un'asta di titoli a sei mesi da 1,25 miliardi di euro.

08 Mar 12:26


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Fim1PUYPQDI&feature=related]YouTube - eh la madoonna![/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto