daniele64
Forumer storico
ciao jim ho un figlio alla luiss anche lui management avessi 20 anni meno.......buongiorno a tutti!!!
maaaaat stamattina prendo una bella camomilla!!
sveglia presto??no,ancora devo andare a letto!!
che si deve fare per campare è?!?!fortuna che il mio bar di fiducia non chiude mai!!
wiiiiind va bè che devi far scendere i mercati a tutti i costi però dovevi proprio arrivare a far triplicare il prezzo del petrolio?!?!potevi avvertirmi così prendevo provvedimenti
chi me la mette la benza al bolide a 1,6??2€ vicini!!
per fortuna ho l'asso nella manica
dai che andiamo dritti a 21000...
sh f ucg eni enel ieri aggiunto anche isp...(un tizio in un bar diceva che doveva piombare giu a secco)
long csiq
fiat ha pagato bene ora credo sia quasi arrivata...oggi pomeriggio se mi sveglio la mollo...avevo come target 6.3
avete visto bul
averla in wl come possibile long e nn averla comprata mi ha fatto uscire qualche lacrima...soprattutto se penso che +58% con la marginazione al 20% fa..
però va bè penso anche che se stavamo sh
ciao dany...io le opzioni non le ho mai studiate e non mi sono mai piaciute,ieri ho preso i libri per i miei ultimi esami e che trovo?!?
un libro che parla solo di opzioni call put short long pay out grafici come quelli che posti te e milioni di esercizi assurdi
cosa centreranno mai con una laurea in management?!?!sono molto perplesso...fortuna che qui al bar so a chi chiedere in cado di difficoltà
la prof nn sa contro chi si è messa
maaaat ti devo ancora un grafico di lnga....nn me ne sono dimenticato è che nn ho tempo...appena posso arriverà!!
un saluto ai cari amici free cla mag e met!
un benvenuto invece ai nuovi del bar!!se passate in cassa mat il martedì offre cornetto e cappuccino
buona giornata!!![]()