Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

rindo: ricordi quando mi hai detto di segnalarti scop sopra i 20 euro?
bene! ora siamo a 19,5 :V:V:V

dottor rindo: le faccio umilmente notare che scop ha CHIUSO sopra i 20 euro
volumi odierni non esaltanti... ma quelli di ieri sono straordinari

raga: il rame non mente quasi mai :cool:

dottor rindo: le faccio umilmente notare che scop ha CHIUSO sopra i 20 euro
volumi odierni non esaltanti... ma quelli di ieri sono straordinari

raga: il rame non mente quasi mai :cool:

ammeno male....sono tutti long....:rolleyes:

anche il palladio molla....

benetton...mà cacato nessuno...l'altro giorno oggi +5%.....

Landi...se interessa in aggiunta all'analisi tecnica del bravo Rindo aggiungo che l'azienda ha buoni risultati....ma rischia di perdere il rapporto diretto con fiat a causa di 2 concorrenti...(non posso dire il nome si sà mai) ma la fonte è del settore....ovviamente questo non dice se saliremo o scenderemo....espone un fatto oggettivo di mercato......

Ultima modifica:
naturalmente l'enter long è confermato con chiusura up la verde cmq manca poco ancora un minimo in divergenza e si longa

ottimo Daniele...

faccio una domanda a tutti voi...
secondo voi ( anche per dare senso ad una figura di analisi tecnica ) mettete il frame weekly sul nostro fituso...secondo voi a fine di questa settimana saremo sopra 22657 ( che è il max della settimana scorsa?)

:cool::cool:

io dico di si...

facciamo una scommessa "virtuale"??

in palio un buono di 10 kg di parmiggiano reggiano...

potrebbe essere... anzi molto probabilmente sarà così.
a mio modesto parere possono cazzeggiare fino alle 3 streghe... il limite dell'impossibile è il max di meta febbraio...
il ns. indice ha mostrato una grande forza in queste ultime sedute; ritengo probabile un doppio max... ma con rsi in divergenza :rolleyes:

i miei + sinceri complimenti a voi due per i gain che state accumulando :up:

stare sciott ha x me ha effetti collaterali zio cane...nn puo essere ke nel periodo corto score.ggio il triplo....sara mica ke fa venire la colite..la prox volta mi compro i pannolini prima...zio loss

stare sciott ha x me ha effetti collaterali zio cane...nn puo essere ke nel periodo corto score.ggio il triplo....sara mica ke fa venire la colite..la prox volta mi compro i pannolini prima...zio loss

quello che fà girare...è che mentre si aspetta lo short...intanto (almeno io) perdo altre occasioni......ma fà parte del gioco....vediamo se prima dei 3000 di sp mollano qualcosa.....:rolleyes::wall:

.

Allegati

• risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 186
quello che fà girare...è che mentre si aspetta lo short...intanto (almeno io) perdo altre occasioni......ma fà parte del gioco....vediamo se prima dei 3000 di sp mollano qualcosa.....:rolleyes::wall:

lassa perde...ho regalato pirelli e lo sapevo ke i dati sarebbero stati super...nn guardo neanke come kiudono x nn aumentare la colite:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto