Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

stare sciott ha x me ha effetti collaterali zio cane...nn puo essere ke nel periodo corto score.ggio il triplo....sara mica ke fa venire la colite..la prox volta mi compro i pannolini prima...zio loss
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9XL-h0-BDk8&feature=related]YouTube - THE BEST RELAXING CLASSICAL MUSIC PART 2[/ame]
ascolta questa che ti rilassi il colon

lassa perde...ho regalato pirelli e lo sapevo ke i dati sarebbero stati super...nn guardo neanke come kiudono x nn aumentare la colite:up:

comprendo...una altra mia geox.....settimane a guardare dati.....notizie....una mattina nemmeno il tempo di accendere il pc + 8%. :(....forse sono troppo fissato con lo short lo ammetto..ma sò anche che la non pazienza ...mi ha già fregato....

ammeno male....sono tutti long....:rolleyes:

anche il palladio molla....

benetton...mà cacato nessuno...l'altro giorno oggi +5%.....

Landi...se interessa in aggiunta all'analisi tecnica del bravo Rindo aggiungo che l'azienda ha buoni risultati....ma rischia di perdere il rapporto diretto con fiat a causa di 2 concorrenti...(non posso dire il nome si sà mai) ma la fonte è del settore....ovviamente questo non dice se saliremo o scenderemo....espone un fatto oggettivo di mercato......

:no:

...ti leggo sempre con grande attenzione ...era ieri ...in book mi ci sono messo ...non me le hanno date :rolleyes:

ammeno male....sono tutti long....:rolleyes:

anche il palladio molla....

benetton...mà cacato nessuno...l'altro giorno oggi +5%.....

Landi...se interessa in aggiunta all'analisi tecnica del bravo Rindo aggiungo che l'azienda ha buoni risultati....ma rischia di perdere il rapporto diretto con fiat a causa di 2 concorrenti...(non posso dire il nome si sà mai) ma la fonte è del settore....ovviamente questo non dice se saliremo o scenderemo....espone un fatto oggettivo di mercato......

se posso....
benetton e landi :mmmm:

:no:

...ti leggo sempre con grande attenzione ...era ieri ...in book mi ci sono messo ...non me le hanno date :rolleyes:

troppo buono Free ma io invece spero sempre in una vostra analisi per maggiore sicurezza......cmq andata.....(l'ho scritto ieri a Rindo di benetton....ho pensato riuscisse a trovare il tempo per dargli un occhio tecnico) ho visto anche la tua analisi ma io gann lo conosco poco.....

per domani e prossimi io monitoro Edison....c'è qualcosa in ballo con i francesi...vediamo se comprano o almeno fanno intendere interesse per qualche giorno....!.......e cmq hanno sempre pagato dividendi ottimi e costanti.......

per fnc non capisco perchè Wind vede ribasso per 4 gg....forse per ciclo trim....certo che la chiusura è stata molto positiva......

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto