Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (7 lettori)

windjets

33341822731 cabala
mierda... mia sa che hai ragione... ma non ricordo esattamente... devo rileggere i suoi post
Angelo hai preso 5000grillo.....t'ho visto:D:D:D:D:D;)

6 il solito esagerato nn ci arriva ;););):lol::lol:
sono nel book.

jim 9,20 cmq 8,90 è possibile......


tmw lassà sta o' gaz dedicati ad altro.......
bravo ho perso......, quando & come devo pagare dazio:wall::wall:.
quazzo 6 proprio un cigno nero

b.pranzo...

ci fosse una donna in questo 3d ..tutti maskuli&rikkioni:D:D:D


Angelo grazie per il vfkl...., hai visto porta bene.....,
allora idem:lol::lol::lol:
c'è maria ke bussa....:wall::wall::wall: volete aprire quazzo
 

nogain

Forumer storico
Voi che siete ammanicati :lol::lol::lol::lol: mi fareste la cotesia di dire ai nostri kornutazzi borsaioli italici che i krukken stanno quasi a -5.......per cortesia :D:D.....

vabbè che siam Piigs......ma così la maialata è eccessiva :lol::lol::lol:......
 

windjets

33341822731 cabala
Non ancora ;)


Ma quanto scrivete??:lol::lol::lol::lol:
Non riesco a recuperare il mio post su quell'orario....ricordi? le 12.27 del xxxx2011.......:wall::wall:......mi serviva

ciaooooo
11=1226/03042011=11
out????

ciao...

una domanda ....,
dopo il disastro nipponico....,ke cosa pensate......Il ghe' sarà + forte o + debole......
riflettere....

il mondo trema per evento nucleare......, tutti vogliono kiudere le centrale o ridurre i regimi....
il crude dovrebbe uppppuuupppp.
 

magiel

trendisyourfriend
11=1226/03042011=11
out????

ciao...

una domanda ....,
dopo il disastro nipponico....,ke cosa pensate......Il ghe' sarà + forte o + debole......
riflettere....

il mondo trema per evento nucleare......, tutti vogliono kiudere le centrale o ridurre i regimi....
il crude dovrebbe uppppuuupppp.

verissimo.....guardavo il lev...:up:

e quindi il ghe...più forte se si riprende i pozzi...ed allora ti faccio una domanda.....visto che l'hai sempre schivata......SE e dico se quello diventa forte.......cosa ne farà dei contratti con fnc e della partecipazione.......


stm non piace a nissuno...?
 

nogain

Forumer storico
11=1226/03042011=11
out????


ciao...

una domanda ....,
dopo il disastro nipponico....,ke cosa pensate......Il ghe' sarà + forte o + debole......
riflettere....

il mondo trema per evento nucleare......, tutti vogliono kiudere le centrale o ridurre i regimi....
il crude dovrebbe uppppuuupppp.


Non ho mica capito........cmq io out alle 12.27 del mio clock personale.....devo essere criptico per scaramanzia:D:D:D..........cmq con i tristi eventi forse prima del 03/04, se questa era la domanda.......;);)

Il crudo viaggerà a 130 all'ora :-o


P.S. un onore scambiare battute con Mr. WIND

:ciao:
 

nogain

Forumer storico
Voi che siete ammanicati :lol::lol::lol::lol: mi fareste la cotesia di dire ai nostri kornutazzi borsaioli italici che i krukken stanno quasi a -5.......per cortesia :D:D.....

vabbè che siam Piigs......ma così la maialata è eccessiva :lol::lol::lol:......


Inoltre il cross a 1,39 non si può proprio vedere.........vediamo di farlo rinsavire un pò ;) :D:D:D:lol::lol::lol:

Buon pomeriggio a tutti......pausa finita.....:p
 

magiel

trendisyourfriend
Usa:indice manifattura NY sale a 17,5



rialzo piu' forte da 9 mesi



8deeb76d2111d4153cae7bd0f971dbe0.jpg
(ANSA) - ROMA, 15 MAR - L'indice Empire Manufacturing, l' indicatore che segnala l'andamento del settore industriale nello Stato di New York, a marzo è salito a 17,5 da 15,4 di febbraio. E' il rialzo più forte da nove mesi a questa parte e superiore alle attese di un aumento a 16,1.

15 Mar 13:52
 

magiel

trendisyourfriend
Wind....però il crude lo aspetterei più sotto....riparte sicuro quando i poveri jap cominceranno a rimettersi in piedi...nel frattempo.....aspetterei.....che dici...?
 

drinex

Nuovo forumer
Fnc -5,00?????? sono entrato ad 8,85.... se anche domani fosse in calo stop loss ad 8,20.... meno male avevano alzato il prezzo obiettivo ad 11,50!
 

Users who are viewing this thread

Alto