Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

mierda... mia sa che hai ragione... ma non ricordo esattamente... devo rileggere i suoi post
Angelo hai preso 5000grillo.....t'ho visto:D:D:D:D:D;)

6 il solito esagerato nn ci arriva ;););):lol::lol:
sono nel book.

jim 9,20 cmq 8,90 è possibile......

tmw lassà sta o' gaz dedicati ad altro.......
bravo ho perso......, quando & come devo pagare dazio:wall::wall:.
quazzo 6 proprio un cigno nero

b.pranzo...

ci fosse una donna in questo 3d ..tutti maskuli&rikkioni:D:D:D

Angelo grazie per il vfkl...., hai visto porta bene.....,
allora idem:lol::lol::lol:
c'è maria ke bussa....:wall::wall::wall: volete aprire quazzo

Voi che siete ammanicati :lol::lol::lol::lol: mi fareste la cotesia di dire ai nostri kornutazzi borsaioli italici che i krukken stanno quasi a -5.......per cortesia :D:D.....

vabbè che siam Piigs......ma così la maialata è eccessiva :lol::lol::lol:......

Non ancora ;)

Ma quanto scrivete??:lol::lol::lol::lol:
Non riesco a recuperare il mio post su quell'orario....ricordi? le 12.27 del xxxx2011.......:wall::wall:......mi serviva

ciaooooo
11=1226/03042011=11
out????

ciao...

una domanda ....,
dopo il disastro nipponico....,ke cosa pensate......Il ghe' sarà + forte o + debole......
riflettere....

il mondo trema per evento nucleare......, tutti vogliono kiudere le centrale o ridurre i regimi....
il crude dovrebbe uppppuuupppp.

11=1226/03042011=11
out????

ciao...

una domanda ....,
dopo il disastro nipponico....,ke cosa pensate......Il ghe' sarà + forte o + debole......
riflettere....

il mondo trema per evento nucleare......, tutti vogliono kiudere le centrale o ridurre i regimi....

verissimo.....guardavo il lev...:up:

e quindi il ghe...più forte se si riprende i pozzi...ed allora ti faccio una domanda.....visto che l'hai sempre schivata......SE e dico se quello diventa forte.......cosa ne farà dei contratti con fnc e della partecipazione.......

stm non piace a nissuno...?

11=1226/03042011=11
out????

ciao...

una domanda ....,
riflettere....

Non ho mica capito........cmq io out alle 12.27 del mio clock personale.....devo essere criptico per scaramanzia:D:D:D..........cmq con i tristi eventi forse prima del 03/04, se questa era la domanda.......;);)

Il crudo viaggerà a 130 all'ora :-o

P.S. un onore scambiare battute con Mr. WIND

:ciao:

Voi che siete ammanicati :lol::lol::lol::lol: mi fareste la cotesia di dire ai nostri kornutazzi borsaioli italici che i krukken stanno quasi a -5.......per cortesia :D:D.....

vabbè che siam Piigs......ma così la maialata è eccessiva :lol::lol::lol:......

Inoltre il cross a 1,39 non si può proprio vedere.........vediamo di farlo rinsavire un pò ;) :D:D:D:lol::lol::lol:

Buon pomeriggio a tutti......pausa finita.....:p

Usa:indice manifattura NY sale a 17,5

rialzo piu' forte da 9 mesi

8deeb76d2111d4153cae7bd0f971dbe0.jpg
(ANSA) - ROMA, 15 MAR - L'indice Empire Manufacturing, l' indicatore che segnala l'andamento del settore industriale nello Stato di New York, a marzo è salito a 17,5 da 15,4 di febbraio. E' il rialzo più forte da nove mesi a questa parte e superiore alle attese di un aumento a 16,1.

15 Mar 13:52

Wind....però il crude lo aspetterei più sotto....riparte sicuro quando i poveri jap cominceranno a rimettersi in piedi...nel frattempo.....aspetterei.....che dici...?

Fnc -5,00?????? sono entrato ad 8,85.... se anche domani fosse in calo stop loss ad 8,20.... meno male avevano alzato il prezzo obiettivo ad 11,50!

Users who are viewing this thread

Back
Alto