Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Crolla Tokyo Electric Power (Tepco). La società proprietaria della centrale di Fukushima ha lasciato sul terreno il 18% del suo valore in scia alle notizie del peggioramento della situazione.
 
Unicredit ha firmato l’accordo per la cessione della partecipazione pari a circa l’85% del capitale di Banca Agricola Commerciale della Repubblica di San Marino a Demas, società di diritto lussemburghese che detiene circa il 77% del capitale di Istituto Bancario Sammarinese.
Il prezzo è stato determinato in circa 62,2 milioni di euro. Inoltre, prima del perfezionamento della cessione, la Banca Agricola Commerciale della Repubblica di San Marino distribuirà dividendi e riserve per un importo totale pari a circa 40,6 milioni (di cui circa 34,6 milioni a favore di UniCredit
 
free: non pensavo fossero così spappolati i 12 / 6 /3 / 1 mese





L’agenzia Moody’s ha tagliato il rating sul debito sovrano del Portogallo, portandolo da “A3” a “Baa1”. Il giudizio conferma lo stato lusitano tra gli emittenti non speculativi. Il rating resta sotto osservazione e non sono esclusi nuovi tagli.

:eek:

...anche i bond non è che scherzano ...possono partire da un momento all'altro ...il bond ha sempre quell'hs pronto ...il bund ha fatto una croce ieri
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto